Rileva tutte le linee adsl tranne quella di casa mia!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yeah.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho davvero bisogno del vostro aiuto perché non so più che fare! In casa abbiamo tre coputer. Il fisso che collega il modem di alice e facendo andare tramite wi-fi la linea a gli altri 2 pc. Nel mio pc (che ho windows 7) il problema è che all'inizio andava bene, ma poi ho disistallato qulacosa e non ha più rilevato nessuna linea.All'altro pc invece si è ritto il wifi e quindi per facilitare la connessione ad entrambi i pc usiamo una chiavetta che rileva le connessioni, una chiavetta wi-fi! Fino a ieri è andato tutto bene, ma all'improvviso non so come abbia fatto ma la linea del moden di alice che riusciva a rilevare la chiavetta è finita nel mio pc (quello con windows 7) e riesce a connettersi automaticamente da sola anche senza chiavetta. Ora però se metto la chiavetta su l'altro pc rileva tutte le linee tranne quella del moden di alice, quella nostra. Ho chiamato un tecnico e mi ha detto che ho trasferito la linea nel mio pc per questo non la rileva sugli altri computer. Sapete come faccio a ritraferirla nella chiavetta? Aiutatemi vi prego è davvero urgente:inchino: Ho un windosw 7 spiegatemi passo dopo passo:help:..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro