Rilassare gli occhi quando guardo un qualsiasi schermo

Pubblicità

Il Domandatore

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Vorrei trovare una soluzione al mio problema;

Ho delle difficoltà a stare davanti a qualsiasi schermo, perchè gli occhi mi bruciano e la luce mi crea mal di testa.

Sto provando a mettere gli schermi rossi e neri, ma ancora mi bruciano.
Ho usato programmi per aggiungere un filtro scuro, ma poi vedo i riflessi o diventa illeggibile. Però noto che gli occhi si affaticano meno.

Ho visto che ci sono molti occhiali per la protezione dei raggi blu su Amazon. Me li consigliate? Quali? Soffro pesantemente la luce artificiale e le sue radiazioni

Non ho bisogno di occhiali da vista, ma un consiglio sugli occhiali per la protezione ai raggiu blu e magari viola.

Da sempre, ho gli occhi chiusi a metà e visitare 7-8 oculisti e ottici (non ho capito la differenza, ma sono andato da entrambi) non hanno mai risolto quel problema. La vista si era aggravata per colpa della sensibilità alla luce e ho dovuto togliere con soddisfazione, gli occhiali da vista.

Ultima modifica:
Ho comprato questi occhiali https://www.amazon.it/gp/product/B072R1HXX6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi, ma ne sono deluso già dopo poche ore. Il miglioramento è lieve. è possibile restituire il prodotto ricevuto oggi e riavere i soldi? e per la garanzia che ho fatto?

Conoscete un buon occhiale che protegge dalla luce artificiale (magari anche solare) e anti riflsso? Magari con lenti che coprono tutta la mia visuale? Questi, coprono solo frontalmente, mentre io sono capace di vedere più del doppio attorno ad essi.

Ho fatto alcune prove di valutazione; li ho indossati quando ho portato fuori i cani e gli occhiali mi facevano rilassare leggermente gli occhi con il sole.

Davanti a 2 portatili, se riduco la luce, mi rilassano molto di più degli occhiali comprati. Sintomo, che non sono tutto questo gran che.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro