Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
oggi.
però è molto facile che via ota non ti arrivi basta che lo colleghi al pc e installi l'ultimo firmware con kies
invece di ICS è arrivato il pacco :asd:
Prova ad andare su Sammobile e segui la procedura... anche se è nobrand... serve il firmware per quello della tua nazione o della nazione di appartenenza del cellulare. Magari hanno rilasciato quello per le altre nazioni e quello italia ancora no.
Controlla li... è aggiornato alle ultime uscite...
In ogni caso... è una specie di skin... ti mostra come va ICS senza le novità tecniche di ICS.
Ma se piace... male non va!
Io sono fortunato ad aver preso l'S Advance al quale verrà fatto l'aggiornamento a ICS puro.
si,é decisamente una schifezza sto aggiornamento firmware.
ho notato anche diversi rallenatamenti e scatti con go launcher,ui decisamente fluida
vediamo se arriva qualche altro parere :)
Peccato poi che per il galaxy S Plus non esistano Rom da installare come Miui... Esistono solo nel Galaxy S. Non penso che facciano il value pack per l'S Plus...
Sì che lo so usare :D Ma comunque non esistono Rom di Miui o comunque per mettere Ice Cream Sandwich sul Galaxy S Plus? Sul Galaxy S si può fare ma a quanto pare sull'S Plus no. Se conoscete delle Rom che si possono scaricare ben venga!:)