Righe orizzontali durante il gioco

Pubblicità

mattia29

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
48
Salve a tutti,
ho un problema. Mentre gioco a qualsiasi videogame si notano delle strisce orizzontali bianche sullo schermo, a volte più fastidiose (con skyrim x es) altre volte meno. Il vsync è attivo, le temperature nella norma, monitor samsung 2032mw a 60hz 1680x1050, scheda video hd 7850 oc. Quando gioco imposto qualità al massimo...veramente non capisco...quando non gioco è tutto ok.. forse xkè ho il cavo vga invece di dvi? :help:

Che tipo di strisce? Tipo disturbo/interferenza? Perchè io ho un problema simile ed è colpa del vga (non del cavo ma proprio l'uscita della scheda)

ho come uno sfarfallio...sono righe bianche...io ho un cavo vga ma dalla parte della scheda ho un adattatore dvi

questo mi era capitato su un pc con una 9600 gt...quando faceva 80 gradi vedevo tutto a righe...è la temperatura secondo me(basandomi sulla mia esperienza
)...ha ragione matacasX....per quello anche lui ti ha chiesto subito le temperature..

Se faccio screenshots le righe non compaiono e la fotocamera non le visualizza..le temperature sono di 60° C e 57° C per il core 1 e 2 mentre gioco...in idle sui 35-37° C..ho un hyper 212 evo come dissipatore...queste righe sembrano quasi bianche e si notano soprattutto quando sono fermo o l'ambiente è scuro...mi capita anche in call of duty..non so dove sbattere la testa

e la scheda video è a 62°C ... non sono temperature alte...

tutto di fabbrica...dici che il cavo vga non centri nulla? perchè in altre discussioni ho letto che potrebbe essere quello..

tutto di fabbrica...dici che il cavo vga non centri nulla? perchè in altre discussioni ho letto che potrebbe essere quello..

Secondo me c'entra, perchè da come lo descrivi sembra molto simile al mio problema...che entrate ha il monitor? Puoi provare un'altra scheda video?

no non ho altre schede video...il monitor ha entrate hdmi (che ho già provato ma non funziona bene forse per i driver), dvi dual link e vga...la scheda ha dual link dvi, hdmi, displayport (che non so a cosa serva)

non ho cavi dvi è questo il punto...siccome costano molto (25 single link e 40 dual da media*****) non vorrei spendere soldi per nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro