- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
Almeno ha risolto ahahahGente iscritta al forum da un lustro che ancora apre discussioni su discussioni per ogni minimo problema in cui si imbatte.
Non ne usciremo mai. Almeno si rispettassero le regole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno ha risolto ahahahGente iscritta al forum da un lustro che ancora apre discussioni su discussioni per ogni minimo problema in cui si imbatte.
Non ne usciremo mai. Almeno si rispettassero le regole.
Se dovete parlare solo per dare aria alla bocca, potete andare altrove, in questo caso scrivere.Gente iscritta al forum da un lustro che ancora apre discussioni su discussioni per ogni minimo problema in cui si imbatte.
Non ne usciremo mai. Almeno si rispettassero le regole continuando sulla discussione nella stessa sezione e per lo stesso device.
Risolto momentaneamente, come ho già detto che questo tipo di problema mi è accaduto più spesso in passato e ho "risolto" disabilitando il G-Sync o viceversa, se mi è apparso di nuovo oggi vuol dire che c'è qualcosa che non quadra.Almeno ha risolto ahahah
Se dovete parlare solo per dare aria alla bocca, potete andare altrove, in questo caso scrivere.
Non c'è nessuna regola che impedisce di aprire una discussione se si ha qualsiasi problema.
Capisco che stare in casa tutto il tempo sia frustante, ma ti consiglio di uscire e prendere una boccata d'aria per togliere tutta la tensione, o fare altro che anziché commentare con commenti inutili con aria da superiore (che non lo sei).
Fin quando è una richiesta, rimane ancora una richiesta, inoltre, mai mandato lo stesso messaggio o creato la stessa discussione con lo stesso tipo di problema.Ho infatti fatto richiesta ai moderatori di limitare il numero di discussioni aperte per intervallo di tempo, vedremo se andrà in porto. Per fortuna la maggior parte della gente, con più rispetto verso il prossimo, evita di inondare il forum di inutili richieste.
Il punto del mio intervento è un altro:
2.16 E’ vietato il multiposting/crossposting.
Vuoi chiedere come mettere il mirino, perché hai una riga sullo schermo... o perché questa mattina hai trovato il monitor spostato di 4.5mm? Fallo pure, nella stessa discussione.
Fin quando è una richiesta, rimane ancora una richiesta, inoltre, mai mandato lo stesso messaggio o creato la stessa discussione con lo stesso tipo di problema.
Evitiamo di scrivere cose errate.
Per la cronaca, prima di aprire la discussione sono andato nella lente di ingrandimento e ho scritto varie parole che possano portare a una discussione identica con lo stesso medesimo problema, e non esiste.
In tanto, ancora non capisco il tuo intervento in questa discussione, se non per fare flame inutilmente che te lo potresti tenertelo per te e sfogare la tua frustrazione da un'altra parte o con un'alta persona di tua conoscenza.
Detto questo e non aggiungo altro, segnalerò commenti inutili.
frecciett"ONE"
Da chi bannato ahahahaBannato per aver scritto frecc...i...e :asd:
perché non si può scrivere ?Bannato per aver scritto frecc...i...e :asd:
perché non si può scrivere ?
mamma che parola offensivaTemo di no!
mamma che parola offensiva
ah scusa, ti ho fraintesoHo già fatto arrabbiare troppe persone per oggi :suicidio:
Volevo solo correggere la grammatica, frecce è senza i, in tono scherzoso.
non che non lo sappia ma mi è scappato proprio :suicidio:ah scusa, ti ho frainteso
che figura di feci