Righe grigie sullo schermo del portatile

Pubblicità

La gatta di quartiere

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve,
da poco più di un giorno ho comprato un lenovo Y50-70(top gamma per il gaming),dopo poco tempo mi accorgo che durante la riproduzione di alcuni video musicali sullo schermo del computer compaiono delle piccole linee grigie che dopo un secondo scompaiono e riappaiono.
Vorrei solamente sapere se o il computer ha qualche problema oppure ce lo ha lo schermo.
Grazie in anticipo per la risposta.

Dirò sicuramente una stupidaggine, ma a me è capitato che dopo aver messo il notebook in valigia e averlo un po' schiacciato, lo schermo avesse toccato una parte della scocca e sembrava che ci fosse una riga che non veniva via, come se fosse all'interno del display. Era molto visibile in determinate situazioni, invisibile in altre. E' bastato però passare una gomma morbida per eliminarla. Adesso quando chiudo il notebook metto sempre qualcosa di sottile e morbido in mezzo (plastica porosa per imballaggi).

Te lo fa solamente ai video? Provato in gaming o in idle?
In game le righe non ci sono,ma quando vedo video su youtube compaiono queste righettine (poche volte),sapete la playlist di musica che compare quando l'ascolti ecco le righe compaiono li vicino.

- - - Updated - - -

Dirò sicuramente una stupidaggine, ma a me è capitato che dopo aver messo il notebook in valigia e averlo un po' schiacciato, lo schermo avesse toccato una parte della scocca e sembrava che ci fosse una riga che non veniva via, come se fosse all'interno del display. Era molto visibile in determinate situazioni, invisibile in altre. E' bastato però passare una gomma morbida per eliminarla. Adesso quando chiudo il notebook metto sempre qualcosa di sottile e morbido in mezzo (plastica porosa per imballaggi).
Sinceramente non penso che sia questo il problema visto che il portatile è nuovo di zecca,e in questi 2 giorni non si mosso da casa.

Probabilmente non è problema di schermo ma di qualche incompatibilità, prova a vedere se hai i driver aggiornati della gpu e controllare se hai gli ultimi plugin per i video sul browser per youtube penso sia l'adobe flash player

Probabilmente non è problema di schermo ma di qualche incompatibilità, prova a vedere se hai i driver aggiornati della gpu e controllare se hai gli ultimi plugin per i video sul browser per youtube penso sia l'adobe flash player
In effetti io non ho installato adobe flash player.
ti chiedo un ultimo favore sai dove potrei scaricare adobe flash player?

Bene, facci sapere se risolverai cosi :)
Nada.Le righe ci sono ancora.Però ho notato una cosa quando l'avvio per a prima non c'è nessun tipo di riga però dopo circa il 3/4 avvio compaiono le righe(lo usiamo sia io che mia sorella),bo magari la macchina e troppo sotto sforzo che mia sorella non si da un contegno mentre usa il computer visto che riproduce video di canzoni in Hd per circa 3/4 ore magari mia sorella mi sta mandando a quel paese il pc senza saperlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro