Righe colorate con aspire 5920g

Pubblicità

lucabis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti vi scrivo per uno starno problema con l'acer aspre 5920g, ho installato windows 7 64 bit, visto che sul sito acer l'ho danno compatibile, e fin qui tutto ok.
Utilizzando i driver generici di windows per la scheda video una geforce 8600m gt tutto ok anche se la prova delle prestazioni davano come valore 1, sono andato nel sito nvidia ed ho scaricato gli ultimi driver disponobili per questa scheda, alla prima installazione mi apparso un errore che non poteva continuare l'istallazione, ho riprovato e si sono istallati da questo momento appaiono nella parte bassa del monitor per un altezza di circa 3-4 cm delle linee colorate che durano alcuni secondi poi scompaiono per altri 10-15 secondi e così via.
Vi chiedo cortesemente se sapete come risolvere il problema.
Grazie.

Scusate il doppio post

Ultima modifica:
Ho lo stesso notebook e (purtroppo) sono costretto ad installare i driver nvidia che si trovano sul sito Acer. :sisi:

Eccoti il link diretto dal sito Acer: driver vga

No, però io ho la 8600M GS (non è così differente dalla GT) infatti riesco solo ad usare i driver Acer, quelli Nvidia (soprattutto se recenti) non funzionano. :)

Potrebbe però anche essere un semplice problema di temperature, prova a vedere che temp rilevi con GPU-Z perché questo notebook è un forno. :asd:

Però con windows vista non aveva nessun problema.
E nemmeno con i driver generici di windwos 7.
Il problema delle righe colorate lo fa anche appena acceso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro