Riga verticale su monitor nuovo

Pubblicità

Carre266

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ho acquistato questo monitor per completare la build del mio pc, come si vede dalla foto a volte compare questa riga sempre nello stesso punto, qualcuno saprebbe aiutarmi? In caso richiederò la sostituzione dell'articolo.
Non ho ancora comprato una scheda video in attesa delle 6700xt quindi per ora sta andando con una sapphire 270 vecchissima potrebbe essere questo?

MSI Optix G271 Monitor Gaming 27" (modello monitor)

Grazie.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-01-03 at 15.16.46.webp
    WhatsApp Image 2021-01-03 at 15.16.46.webp
    24.9 KB · Visualizzazioni: 133
È un problema dello schermo, visto che è al centro accendilo scollegandolo dal pc. Dovrebbe comparirti l'avviso di mancanza segnale, guarda se la riga rimane. Oppure prova ad usare il menu impostazioni, se ne ha uno.
 
Non lo fa in modo continuativo, non so se per caso o altro mentre sono nel pannello impostazioni non è presente la riga
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top