DOMANDA Riga sullo schermo e sostituzione casse audio

Wincent

Utente Attivo
276
46
CPU
i7 3770k 4.5 Ghz
Dissipatore
h100i
Scheda Madre
Asrock Extreme4
HDD
128+1tb
RAM
Corsair 16gb ddr3
GPU
Gigabyte 2070
Audio
Xfi Fatality
Monitor
Dell 24 Pollici
PSU
Corsair 750w
Case
Haf X
Periferiche
Corsair K70 RGB + Razer Mamba
OS
Windows 10
Ciao a tuti e buon anno!

purtroppo il mio macbook pro mid 2012 a fine anno mi ha fatto, giustamente per il 2020 :) ) proprio un bel regalo, mentre lo usavo è apparsa una linea nera, poi è diventata blu,verde,gialla. Ho cercato delle info ed ho capito che al 95% è partito il display però il giorno dopo è sparita, è una linea sottilissima 1 pixel, ho aperto il mac, pulito il cavo video con uno spray ravviva contatti, la linea poi è tornata però è sul giallino e si nota solo sul bianco, diciamo che è quasi invisibile nell'uso normale.
Dite che è il display è da cambiare o posso provare a cambiare il cavo? come primo tentativo

Per quanto riguarda le casse prima di questo mac avevo il mid 2010 poi per una questione di longevità l'ho cambiato con questo 2012 non retina quindi sono teoricamente uguali ma l'audio è orrendo in questo, cioè si sente ma è bassissimo, si sente più forte il mio smartphone! il vecchio macbook aveva un bel audio! possono essere le casse che sono "spompate"? questo l'ho preso rigenerato da un negozio, come posso capire se le casse sono da cambiare o meno? l'audio doveva essere uguale al mio vecchio no? il ricambio se non sbaglio è lo stesso

Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili