MANU_T
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 49
Salve a tutti, come da titolo possiedo una Epomaker sk61 a cui, di punto e in bianco, ha smesso di funzionare l'intera riga di testi relativa all'enter.... gli altri tasti funzionano perfettamente, quella riga invece no... Ho provato a scambiare qualche switch per vedere se era quello il problema ma gli switch funzionano correttamente, ho provato a resettare sia tramite software che shortcut da tastiera ma il problema permane...
Ho provato a smontarla per dare un'occhiata ai circuiti e ad occhi sembra tutto ok, non sono entrato piú nello specifico in quanto non conosco i dettagli. Quale potrebbe essere il problema? Qualcuno mi puó dare una mano?
Se c'é qualcuno disposto a darmi una mano in serata carico qualche foto della pcb.
Ho provato a smontarla per dare un'occhiata ai circuiti e ad occhi sembra tutto ok, non sono entrato piú nello specifico in quanto non conosco i dettagli. Quale potrebbe essere il problema? Qualcuno mi puó dare una mano?
Se c'é qualcuno disposto a darmi una mano in serata carico qualche foto della pcb.