Warmuser
Utente Èlite
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 95
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per bordicino grigio intendi il bordo grande a destra? Cpme fai avere le icone in altro e a dx e sx?Prima non c' era e non è mai successo, vi faccio vedere di che si tratta (ingrandite bene lo screen per vedere il bordicino grigio). Ho installato da poco la VGA.
Visualizza allegato 172108
PS: Ho già visto le impostazioni dello schermo, ma nulla, è tutto regolare.
Per bordicino grigio intendi il bordo grande a destra? Cpme fai avere le icone in altro e a dx e sx?

Per le icone uso la Objectdock. Mentre il lato l' ho segnato a destra con due freccette rosse. E' una linea di 1 o 2 pixel, proprio alla fine dello schermo quasi.
- - - Updated - - -
Ecco, ho fatto uno screen ravvicinato per far intendere.. La riga si trova alla fine dello schermo, nel lato verticale da destra. E' poco visibile nello screen, però dal vivo è parecchio fastidiosa da vedere.
Visualizza allegato 172130
PS: Ho messo un altro ingrandimento contornandolo meglio, in modo da riassumere meglio quello che intendo farvi vedere.
Se non la ingrandivi io non la vedevo nemmeno.
Penso sia un problema di Objectdock, prova a disattivarlo.
Comunque ti assicuro che nella prima immagine che hai messo la riga grigia non c'e'...
ma non è che è lo sfondo? lo fa solo con quello?
Si, c'è. Devi ingrandire @ 500..
Hai ragione, c'e'.
Che opzione hai nello sfondo ? Adatta, Estendi...
No no, non è lo sfondo.