PROBLEMA Riga di bordo a destra del monitor!

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Prima non c' era e non è mai successo, vi faccio vedere di che si tratta (ingrandite bene lo screen per vedere il bordicino grigio). Ho installato da poco la VGA.

Immagine.webp

PS: Ho già visto le impostazioni dello schermo, ma nulla, è tutto regolare.

Prima non c' era e non è mai successo, vi faccio vedere di che si tratta (ingrandite bene lo screen per vedere il bordicino grigio). Ho installato da poco la VGA.

Visualizza allegato 172108

PS: Ho già visto le impostazioni dello schermo, ma nulla, è tutto regolare.
Per bordicino grigio intendi il bordo grande a destra? Cpme fai avere le icone in altro e a dx e sx?

Per bordicino grigio intendi il bordo grande a destra? Cpme fai avere le icone in altro e a dx e sx?

Per le icone uso la Objectdock. Mentre il lato l' ho segnato a destra con due freccette rosse. E' una linea di 1 o 2 pixel, proprio alla fine dello schermo quasi.

- - - Updated - - -

Ecco, ho fatto uno screen ravvicinato per far intendere.. La riga si trova alla fine dello schermo, nel lato verticale da destra. E' poco visibile nello screen, però dal vivo è parecchio fastidiosa da vedere.

Immagine 2.webp

PS: Ho messo un altro ingrandimento contornandolo meglio, in modo da riassumere meglio quello che intendo farvi vedere.

Se non la ingrandivi io non la vedevo nemmeno.
Penso sia un problema di Objectdock, prova a disattivarlo.

Comunque ti assicuro che nella prima immagine che hai messo la riga grigia non c'e'...

Per le icone uso la Objectdock. Mentre il lato l' ho segnato a destra con due freccette rosse. E' una linea di 1 o 2 pixel, proprio alla fine dello schermo quasi.

- - - Updated - - -

Ecco, ho fatto uno screen ravvicinato per far intendere.. La riga si trova alla fine dello schermo, nel lato verticale da destra. E' poco visibile nello screen, però dal vivo è parecchio fastidiosa da vedere.

Visualizza allegato 172130

PS: Ho messo un altro ingrandimento contornandolo meglio, in modo da riassumere meglio quello che intendo farvi vedere.

ma non è che è lo sfondo? lo fa solo con quello?

Se non la ingrandivi io non la vedevo nemmeno.
Penso sia un problema di Objectdock, prova a disattivarlo.

Comunque ti assicuro che nella prima immagine che hai messo la riga grigia non c'e'...

Si, c'è. Devi ingrandire @ 500.. Cmq già provato, ma non è la dock. Piuttosto è successo dopo l' installazione di PhysX da un gioco (Mirrors Edge). Forse era una vecchia versione.

- - - Updated - - -

ma non è che è lo sfondo? lo fa solo con quello?

No no, non è lo sfondo.

Ok, trovato il problema.. Era lo sfondo! Eppure avevo controllato l' immagine di wallpaper e stranamente non c' era questo problema.. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro