riflessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adam.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
la mia conclusione è questa...ma ne vale la pena acquistare una scheda video tipo la 4870 o la gtx 260 quando fra qualche mese e forse meno usciranno le nuove schede video con directx 11 a 40nm?

mettendo insieme svariati articoli dicano che fra marzo e giugno usciranno queste nuove schede

ce come ora per farvi un esempio è come già sapete io vorrei mettere la 260gtx o la 4870 come tanti altri in sto momento, solo che mi chiedo...

"cavolo fra non molto uscirano ste nuove schede video quindi si abbasseranno i prezzi di queste e tra un anno saranno già nel dimenticatoio"

cioè chi ce lo fa fare di spendere 250 euro per una di queste schede video e che magari fra tre mesi costano la metà e sarà roba passata visto le nuove tecnologie che usciranno...non so fino a prima ero convintissimo nell'aquisto della 260gtx ma informandomi meglio e con tanta pazienza mi sa che a me e tanti altri nella mia situazione gli convenga aspettare due o tre mesetti e vedere che succede...e penso che ne verremo premiati per questo.

Io non sono un intenditore come molti di voi, anzi sono zero rispetto alle vostre conoscenze ma quando devo fare un acquisto dove si parla di svariati soldi mi informo al meglio per farmi una cultura abbastanze decente grazie a gente esperta come voi per non rimanere fregato nell'acquisto, ci stà che mi sbagli ma come ora la vedo così e secondo me dovremmo parlare di questo per delucidare me e tutti gli altri che si stanno facendo le seghe mentali per l'acquisto di questi modelli in commercio che tutti noi conosciamo.

Esprimete il vostro parere in modo da venire a capo di una conclusione valida che potrà essere d'aiuto a tutti noi che vogliamo fare un upgrade.

grazie per l'attenzione e sopratutto grazie a ERTRUFFA per la sua generosa disponibilità che ha avuto nei miei confronti in questi gg per lo studio dell'acquisto giusto.

ora mandatemi pure a quel paese :sisi:

Puoi ben capire che questa riflessione, non funziona, altrimenti aspetteresti sempre i 3 mesi successivi per cambiare scheda...alla fine non la compreresti mai.

Chiudo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro