DOMANDA Rifare packard bell imedia s3840 con nuovo case e componenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo.27

Utente Attivo
Messaggi
454
Reazioni
38
Punteggio
46
Ciao a tutti,
possiedo un Packard imedia S3840 .Io,tempo fa, ho cambiato cpu e installato una intel i7 2600 . Ho aumentato anche la ram DDR3 a 8 giga.
Ora vorrei rimanere ancora più al passo e avere qualcosa di più,compreso più spazio nel case,dato che è proprio piccolo.Vorrei anche installare, finalmente, una scheda video più decente.
L'utilizzo principale che ne faccio è domestico/ufficio.Utilizzo software in contemporanea più navigazione,molta programmazione (tipo C++,C#,Python,Java,etc..),quindi mi servono componenti hardware in grado di supportare bene tutti questi lavori insieme.Non mi dispiacerebbe avere porte aperte anche al gaming.Senza troppe pretese,dato che continuerò a giocare anche su PS4,ma gradirei avere almeno una scheda video che permetta di giocare qualche bel titolo,qualora decidessi.Sicuramente migliore rispetto alla mia vecchia AMD RADEON HD 6450. Il monitor che sto usando è un Samsung S22F350FHU.
Per avere tutto questo immagino si dovrà cambiare un bel po' le cose,per esempio la scheda madre.Cosa mi consigliate?Mi interessa comunque riciclare il lettore DVD e la porta per l'adattatore microSD del mio caro S3840.Utilizzo abbastanza entrambi.
Avrei preferenza,qualora risulti possibile, per un case che abbia qualche porta usb anche frontale,oltre che sul retro ovviamente.
 
2.16 E’ vietato il multiposting/crossposting
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top