• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Riesco ad accedere agli account di altri utenti senza fare niente.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: sottoscrizioni sbagliate

ho salvato sul mio mac la pagina delle mie sottoscrizioni, ma mi ritrovo thread che non ho fatto. scopro che sono di lory67 mi pare. cosa stranissima, perchè io ho solo un account e mi son sempre loggato col mio...

ho fatto logout e al posto del nome lory67 spunta karrygun e poi fa il logout.

cos'è successo? un problema vostro o qualcuno si è loggato su questo sito tramite mio mac?
Problema del sito
http://www.tomshw.it/forum/problemi...tri-utenti-senza-fare-niente.html#post5563660

Il reparto tecnico è già stato informato, sul piano della sicurezza non dovrebbero esserci problemi in quanto abbiamo protetto le aree di amministrazione con sistemi di riconoscimento esterni a quelli di vBulletin.
In caso ricapiti non esitate a rispondere a questo topic, grazie :)

Re: sottoscrizioni sbagliate

ho salvato sul mio mac la pagina delle mie sottoscrizioni, ma mi ritrovo thread che non ho fatto. scopro che sono di lory67 mi pare. cosa stranissima, perchè io ho solo un account e mi son sempre loggato col mio...

ho fatto logout e al posto del nome lory67 spunta karrygun e poi fa il logout.

cos'è successo? un problema vostro o qualcuno si è loggato su questo sito tramite mio mac?

Sposto nel topico linkato da @MrIndeciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro