• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Riesco ad accedere agli account di altri utenti senza fare niente.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alispezzate

Utente Attivo
Reazioni
302
Punteggio
61
Poco fa stavo andando nelle sottoscrizioni per vedere notizie sulla rx 480 quando mi sono accorto che le discussioni non erano quelle che guardo io di solito. A quanto pare ero col profilo di in rainbow. Poi andando in altre pagine ha fatto il logout automaticamente poi quando ho riloggato sono entrato con altri profili ancora.ho anche uno screen:tomshw.webp
è normale?
P.S.: nel caso cambi profilo mentre apro la discussione io sono @Lassemb

sottoscrizioni sbagliate

ho salvato sul mio mac la pagina delle mie sottoscrizioni, ma mi ritrovo thread che non ho fatto. scopro che sono di lory67 mi pare. cosa stranissima, perchè io ho solo un account e mi son sempre loggato col mio...

ho fatto logout e al posto del nome lory67 spunta karrygun e poi fa il logout.

cos'è successo? un problema vostro o qualcuno si è loggato su questo sito tramite mio mac?

Confermo stesso problema.
Con la differenza che facendo il logout mi segnalava un errore e cliccando in alto su Forum\Home Forum mi faceva rientrare ma con il profilo di qualcun altro.
alfiere.webpdoom.webpescart.webpyes.webp

Staranno cambiando il layout ed avranno problemi con mysql o vbulletin @Falco75 @LordNight

Stessa cosa anche a me.
È un problema abbastanza grave direi...

Immagine.webpImmagine2.webp

E a quanto pare puoi anche causare problemi al proprietario dell'account e farti bannare.

Veramente strano, mi sono sentito male quando all'improvviso ero dentro l'account di un SuperModeratore..
Pensavo fosse stato un hacker e che mi avrebbero incolpato bannandomi permanentemente dal forum :(

mi accodo, pure a me succede, come riportato qua!!

ma che caspita succede???? :lol::lol:

Cattura1.png

https://postimg.org/image/75ooab32f/
https://postimg.org/image/hv2d2kevb/
https://postimg.org/image/65k6dq2if/

- - - Updated - - -

mi connetto io e vengo "indirizzato" ad altri profili, pure a quello di @Kat. che stalker che sono!! :lol:

Credo che i piani alti lo sappiano già, oppure stanno ancora lavorando, altrimenti avrebbero fatto qualcosa o almeno avrebbero risposto

Confermo che i piani alti stanno provvedendo... scusate per il disagio :ok:

P.S.: sia chiaro che se qualcuno dovesse entrare col mio account e fare una cazzata lo vado a prendere a casa :popo:

P.S.: sia chiaro che se qualcuno dovesse entrare col mio account e fare una cazzata lo vado a prendere a casa :popo:

ammetto che la tentazione di entrare casualmente nel profilo di qualche mod e aggiustare qualche cosetta mi è venuta eh....:asd:.ma dopo l'avviso!! :look::nunu:

chissà che facendo refresh page non riesco ad accedere al profilo di qualche mod o super mod e "aggiusto un paio di cose" :lol:

che so...banno @fakerone che mi "controlla a vista"cit., mi faccio livello 50, o addirittura potrei farmi mod io stesso!!! :lol:

- - - Updated - - -

mi hai letto nel pensiero in pratica!! :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro