Come da titolo , riesco solo a navigare su siti italiani , non è un problema di banda perché il test velocita mi da 12mb con portante a 15mb
qulcuno della zona di Milano ha il mio stesso problema ? Se si come lo avete risolto? Censura?
- - - Updated - - -
uff solo io ho questo problema ??? lo cosa è fastidiosa . provate ad andare su www.dpreview.com a me non va .
ho fatto un altro test .
siti italiani ok
ho provato andare su speedtest ma non va ..... che pizzaa :/
- - - Updated - - -
ho fatto altre prove cambiando modem , ho usato anche notebook , ipad niente solo alcuni siti ora manco quelli italiani alcuni come corriere.it , meteo.it non vanno
centrano i dns di google??
- - - Updated - - -
ho fatto altre prove cambiando modem , ho usato anche notebook , ipad niente solo alcuni siti ora manco quelli italiani alcuni come corriere.it , meteo.it non vanno
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
oggi volevo chiamare telecom ho fatto una prova sembra funzionare tutto , mah! meglio cosi :)
qulcuno della zona di Milano ha il mio stesso problema ? Se si come lo avete risolto? Censura?
- - - Updated - - -
uff solo io ho questo problema ??? lo cosa è fastidiosa . provate ad andare su www.dpreview.com a me non va .
ho fatto un altro test .
NGI Speed Test alle 22:00 del 29/10/2012
Download Speed: 11736 Kbps (1467 KB/sec)
Upload Speed: 812 Kbps (101.5 KB/sec)
Latenza: 27 ms
Jitter: 3 ms
Packet Loss: 0%
Download Speed: 11736 Kbps (1467 KB/sec)
Upload Speed: 812 Kbps (101.5 KB/sec)
Latenza: 27 ms
Jitter: 3 ms
Packet Loss: 0%
siti italiani ok
ho provato andare su speedtest ma non va ..... che pizzaa :/
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
oggi volevo chiamare telecom ho fatto una prova sembra funzionare tutto , mah! meglio cosi :)