• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Riesco a giocare a Overwatch ?

Pubblicità

Simone Spedicato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
[FONT=&quot]Ciao a tutti . Ultimamente ho pensato di acquistare l'ultimo gioco di Blizzard : Overwatch solo che non so se il mio pc regge .Questo è il mio hardware : processore Intel Core i7-5500U da 2.40GHz , Ram 16 Gb , scheda video GeForce Gtx 850M con 4Gb di ram dedicata ddr3.

[/FONT]

Anche se è una scheda video per portatili non è così maluccia... Secondo me riusciresti a giocare ad overwatch a medio senza calo evidenti .... Controlla sul sito "can U rum it"

Dovresti farcela probabilmente a dettaglio medio senza troppi cali e con un frame accettabile per un portatile.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Anche se è una scheda video per portatili non è così maluccia... Secondo me riusciresti a giocare ad overwatch a medio senza calo evidenti .... Controlla sul sito "can U rum it"
Ho già controllato su quel sito ma mi dice che non posso giocarci neanche a settaggi minimi ma ad un'amico mio (con un processsore i5 da 2.2 GHz) diceva la stessa cosa ma in realtà a minimo il gioco gli gira tranquillamente.

ho visto i requisiti minimi e sinceramente i tuoi requisiti superano abbondantemente questi "minimi".... per me la 850 m ce la fa a far partire il gioco a grafica media.... a 30 fps stabili sicuro...

Ho già controllato su quel sito ma mi dice che non posso giocarci neanche a settaggi minimi ma ad un'amico mio (con un processsore i5 da 2.2 GHz) diceva la stessa cosa ma in realtà a minimo il gioco gli gira tranquillamente.
Quel sito non è molto affidabile come risultato.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro