PROBLEMA Rientro in Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Panuci

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, il 23 Aprile ho fatto un contratto online con Telecom per il rientro dopo 2 anni con Vodafone (connessione penosa). Dopo un po' di tempo che non sentivo loro notizie e la linea era ancora Vodafone ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che avevano avuto problemi con Vodafone che aveva liberato la linea il 16 Maggio e mi hanno assicurato che entro il 1 Giugno sarebbero riusciti ad attivarmi la linea. Dopo aver visto che non era ancora stato effettuato il passaggio li ho richiamati e hanno effettuato un sollecito, confermandomi che la linea sarebbe stata attivata entro il 10 Giugno...ora sono ancora con Vodafone e nell'ultima settimana ho chiamato 2 volte Telecom, la quale ha aperto due segnalazioni e inviato due solleciti, il problema è che ho ancora la linea Vodafone per l'ADSL (quindi una connessione penosa) mentre è da 1 mese se non di più che sono senza telefono fisso. Cosa posso fare se non si sbrigano ad attivare la linea?

Manda un reclamo scritto via fax al 800000187 "uff reclami) e al 0636882965 (sede secondaria roma) scrivendo ovviamente la causa e minacciali di aver già contattato l'agcom!

Ok, aspetto questa settimana altrimenti provvederò, grazie per l'aiuto

Generalmente in questi casi il problema riguarda il codice di migrazione che potrebbe essere errato; i problemi potrebbero riguardare mancanza di spazio in centrale, ma tu hai gia l'ADSL quindi la escludo non trattandosi di una nuova attivazione, una morosità con Vodafone che non rilascia quindi la linea o con Telecom (non credo sia questo il caso altrimenti al 187 te lo avrebbero comunicato), un codice di migrazione non corretto. Se il problema fosse, come credo, quest'ultimo, allora dovresti fare reclamo a Vodafone che non rilascia la linea entro 30 giorni come previsto da condizioni contrattuali, Telecom in queste circostanze ha ben poche colpe se non quella di esporre chiaramente la situazione al cliente. In che comune abiti?

Generalmente in questi casi il problema riguarda il codice di migrazione che potrebbe essere errato; i problemi potrebbero riguardare mancanza di spazio in centrale, ma tu hai gia l'ADSL quindi la escludo non trattandosi di una nuova attivazione, una morosità con Vodafone che non rilascia quindi la linea o con Telecom (non credo sia questo il caso altrimenti al 187 te lo avrebbero comunicato), un codice di migrazione non corretto. Se il problema fosse, come credo, quest'ultimo, allora dovresti fare reclamo a Vodafone che non rilascia la linea entro 30 giorni come previsto da condizioni contrattuali, Telecom in queste circostanze ha ben poche colpe se non quella di esporre chiaramente la situazione al cliente. In che comune abiti?

Come già detto nel primo messaggio, vodafone ha liberato la linea il 16 Maggio e Telecom mi ha comunicato che da lì a 15 giorni (il 1 Giugno quindi) l'avrebbero attivata. Da questo capisco che è un problema di telecom e mi dà parecchio fastidio il fatto che avrò chiamato 4-5 volte l'assistenza fino ad adesso e mi hanno sempre detto la solita cosa, ciò che aprivano una segnalazione e che la linea sarebbe stata attivata entro un tot di giorni. Ora son curioso di vedere se la bolletta mi arriverà da parte di telecom o vodafone :nono:

Allora guarda ho da 2 settimane telecom e ho avuto lo stesso problema che hai tu! In poche parole avevo fastweb e ho fatto rientro in telecom....dopo metà mese senza notizie richiamo e mi dicono che ci sono stati problemi con fastweb.....ogni volta che telefonavo mi ripetevano questo....anche se io già non avevo internet perché fastweb aveva liberato la linea da un pezzo e lo spiegavo eh ma loro testardi si inventavano di tutto e di più! ! Morale della storia!? Il problema era nei loro sistemi...loro mandavano la richiesta al tecnico in centrale ma lui non la riceveva...2 mesi e non si sono accorti di nulla...wow! Solo dopo un reclamo scritto dove li minacciavo e dopo averli insultato a telefono...pensa me la presi con una ragazza al 187 e la.mandai a quel paese...2 minuto dopo mi richiama il responsabile e mi da una data precisa..." il 9/06 verrà attivata ve lo garantisco!" Il 4 ho avuto la linea...tacci loro se non li prendi a parole col cacchio che si muovono...2 mesi senza internet! Bah

Oggi mi ha chiamato un tecnico e mi ha comunicato che mercoledì dalle 14 alle 16 mi attiveranno la linea...speriamo in bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro