Rientro In Telecom o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

David Stifler

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Dopo aver disdetto telecom mi ritrovo a navigare con una chiavetta Wind a causa di un altro gestore che non ha potuto attivarmi internet, adesso sto pensando di rifare un contratto con Telecom o altro gestore
Ho disdetto Telecom perché i costi erano un po' alti, circa 85 a bimestre,
ho verificato la copertura di alcuni gestori e questi mi danno disponibile la 20 Mega...
Uno di questi è NGI con la quale avrei una 20 Mega in Down e 1 in Up al costo di 23,5 al mese + 12 per solo cavo dati, pagando un costo di attivazione di circa 78€...
Un altro è SiAdsl con la quale avrei una 20 Mega in Down e 384 Kbp in Up e una banda minima garantita di 1,5 megabits al costo di 32,94 al mese (sempre solo cavo dati) per i primi 6 mesi e poi 35,94 al mese, pagando un costo di attivazione di circa 89€...
Mentre con Telecom avrei una 7 mega a 20 € per i primi sei mesi e poi 37,90€ al mese, per avere una 20 mega pagherei 85€ al bimestre come pagavo prima, ma avendo i costi di attivazione del tutto gratuiti...
Cosa mi consigliate di fare, tenendo conto che il telefono fisso non l'ho mai usato e mai lo userò?
Come sono quei due gestori rispetto a Telecom? Sono in ULL o sempre wholesale?
Da me non arrivano altri gestori come infostrada o fasteweb...

Dopo aver disdetto telecom mi ritrovo a navigare con una chiavetta Wind a causa di un altro gestore che non ha potuto attivarmi internet, adesso sto pensando di rifare un contratto con Telecom o altro gestore
Ho disdetto Telecom perché i costi erano un po' alti, circa 85 a bimestre,
ho verificato la copertura di alcuni gestori e questi mi danno disponibile la 20 Mega...
Uno di questi è NGI con la quale avrei una 20 Mega in Down e 1 in Up al costo di 23,5 al mese + 12 per solo cavo dati, pagando un costo di attivazione di circa 78€...
Un altro è SiAdsl con la quale avrei una 20 Mega in Down e 384 Kbp in Up e una banda minima garantita di 1,5 megabits al costo di 32,94 al mese (sempre solo cavo dati) per i primi 6 mesi e poi 35,94 al mese, pagando un costo di attivazione di circa 89€...
Mentre con Telecom avrei una 7 mega a 20 € per i primi sei mesi e poi 37,90€ al mese, per avere una 20 mega pagherei 85€ al bimestre come pagavo prima, ma avendo i costi di attivazione del tutto gratuiti...
Cosa mi consigliate di fare, tenendo conto che il telefono fisso non l'ho mai usato e mai lo userò?
Come sono quei due gestori rispetto a Telecom? Sono in ULL o sempre wholesale?
Da me non arrivano altri gestori come infostrada o fasteweb...

Sia ngi e sia siadsl non hanno copertura ull, ma attivano solo in whs di telecom.
Sei sicuro che fastweb non arrivi? Hai fatto le verifiche? Se arrivasse in ull la Joy sarebbe una buonissima offerta.

Per quanto riguarda ngi, è l'unico gestore che pubblica la percentuale di occupazione del vp di consegna del traffico, pertanto anche se sarai attivato su dslam atm, hai una sicurezza in più per non cadere nella trappola saturazione. Vai qui: NGInternet - connessioni internet ad alta qualità e verifica.

No Fastweb non arriva, comunque se attivassi una linea ngi dovrei andare bene come con Telecom o sarebbe più sensato attivare direttamente Telecom?
Comunque dal sito non ho ben capito cosa verificare ...

telecom sta offrendo inoltre la vdsl 30/3 molti utenti sono gia attivi!
secondo me comq ti conviene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro