rientro in telecom da vodafone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollo1996

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
ciao a tutti, l'11 agosto mi ha chiamato l'ufficio rientri tim per fare la registrazione e quindi la conferma di attivazione dl tim smart casa. Oggi ho richiamato tim per sapere a che punto era l'attivazione, loro mi dicono che è in lavorazione e a giorni dovrò ricevere la chiamata di un tecnico per attivare la linea. Perché deve venire un tecnico per attivarla? E poi non ho ancora ricevuto il modem, me lo porta il tecnico?

Un rientro è come una nuova attivazione quindi in teoria dovresti ricevere il tecnico a casa con il modem.

chiedi se puoi fare a meno del modem loro perchè te lo fanno pagare salatissimo. ora non so come sono i modem adsl tim ma io che sono sotto fibra ho il modem tim che mi impedisce di settare i dns da me preferiti e non lo posso cambiare perchè se metto su un router non telecom, la linea fissa non mi funziona piu'.

Anch'io ti consiglio di cambiarlo subito dopo attivata la linea,magari uno con un chipset broadcom.

perfetto, grazie per i chiarimenti! comunque per l'offerta che ho attivato c'era scritto smart modem wifi incluso...mah...

Si sarebbe quello che ti danno in comodato d'uso solo Adsl,Adsl2 e Adsl2+,quello bianco se non ricordo male.

:ok: mi è venuto un dubbio: sono da 2 anni con vodafone, per il rientro in tim devo pagare qualche cosa a vodafone?? e per la vodafone station?

:ok: mi è venuto un dubbio: sono da 2 anni con vodafone, per il rientro in tim devo pagare qualche cosa a vodafone?? e per la vodafone station?
Per la station dovrai restituirla,nelle bollette che ricevi dovrebbe esserci scritto se la stai pagando,da quando e a quanto.Per le penali devi vedere nel contratto o chiamare alla Vodafone in teoria dopo i due anni non dovresti pagare niente ma questo vale per le offerte Tim per Vodafone non saprei.

sono rientrato qualche giorno fa,la chiamata del tecnico è intesa come la chiamata per confermare l'attivazione dell'offerta e se vuoi gli elenchi telefonici,il tecnico poi non viene da te,va in centrale....

sono rientrato qualche giorno fa,la chiamata del tecnico è intesa come la chiamata per confermare l'attivazione dell'offerta e se vuoi gli elenchi telefonici,il tecnico poi non viene da te,va in centrale....
Ah ecco!! Grazie mille!, ma il modem te lo hanno spedito??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro