Rientro In Telecom Da Infostrada WRL Da 3 Mesi Aiuto!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Laura

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
23
Avevo già postato su altro post ma a questo punto non so dove battere la testa e chiedo aiuto a voi.
Nel 1970 mio nonno attivo la linea telefonica con telecom e da allora così è sempre stata fino a che non sono arrivato io nel 2013 .
che ho attivato infostrada WLR a nome mio pensando che funzionasse bene , i primi 5 6 mesi tutto bene da maggio circa la navigazione ha rallentato a tal punto da dover ricaricare le pagine 10 volte questo accade solo di giorno di notte dale 2.00 alle 7.00 8.00 di mattina va perfettamente a 6mb
ma non potendo navigare solo di notte mi sono stancato e ho chiesto di rientrare in telecom con una tim smart.
di li è iniziata la mia avventura
contratto telefonico avvenuto il 28 agosto la ragazza molto gentile mi conferma che essendo un cliente WLR basteranno solo 10 15 giorno .
il 10 di settembre non avendo notizie chiamo il 187 e scopro che la mia pratica non è ancora stata lavorata.. vabbé
passano i giorni richiamo in lavorazione e sollecitiamo.
i primi di ottobre mi arriva la sim tutto ok ma la linea fissa ancora no..
passano i giorni ogni 2 3 giorni chiamo e dicono che è infostrada che non rilascia la linea chiamo infostrada e affermano che la linea è libera da ogni vincolo dal 31/10. eureca finalmente da novembre arriva telecom...
passano i giorni ancora niente... chiamo tutte le volte la stessa storia "è info strada che non rilascia la linea bisogna aspettare!" poi c'era una morosità per l'ultima boleltta non pagata "e ci credo alle poste volevano che ritirasse la raccomandata mio nonno morto nell'82.. xquesto è andata in morosità"
pagata subito vabbe 20€...
attendo ancora ..... "infostrada non rilascia la linea"......"è colpa di infostrada".....
fino a che ieri riesco a parlare con tecnico che fà le attivazione e salta fuori il seguente problema che mi ha mandato fuori dalla ragione:

quanto lei era cliente telecom italia la linea era intestata a suo nonno lei non può rientrare a suo nome deve rientrare a nome di suo nonno,e anche la sim del cellulare deve essere intestata a suo nonno perché se sono di 2 persone diversa l'attivazione non avviene

"ma mio nonno è morto nel 82"
"allora non sò che dirle arrivederci"


tutto ciò dopo 3 mesi! e almeno 100 telefonate

a sto punto che devo fare?
non vorrei perdere un numero che è di famiglia dal 1970
 
Scusami ma quando è morto tuo nonno nel 1982 hai comunicato alla Telecom che era deceduto ?? di solito quando muore l intestatario della linea queste cose vanno fatte subito proprio per evitare questi problemi
 
Scusami ma quando è morto tuo nonno nel 1982 hai comunicato alla Telecom che era deceduto ?? di solito quando muore l intestatario della linea queste cose vanno fatte subito proprio per evitare questi problemi
nel 1982 io ancora dovevo essere concepito visto che sono dell 86 poi sinceramente c'è sempre stata mia nonna e mia madre ad occuparsi di certe cose quindi nn so come mai nn sia stata reintestata.. cmq secondo uno del 187 e altri mi anno confermato una volta uscito da telecom e reintestato ad altra persona dovrei rientrare con questa anche xke volendo rientrare a nome di mio nonno non potrei xke dal'tra parte non esiste esito solo io!

Tutto sto casino e ancora il problema non è chiaro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top