Salve a tutti vi racconto la mia esperienza (non ancora finita) con il rientro in Telecom da Infostrada Wholesale. Tutto è incominciato a Luglio 2014 quando mi faccio attivare una nuova linea telefonica da Infostrada pagando però 5€ in più al mese visto che non ero coperto dalla linea Infostrada. A gennaio 2015 decido di passare a Telecom sottoscrivendo la TIM SMART. Quindi giorno 19 Gennaio mi reco in un centro TIM e faccio richiesta di passaggio a Telecom portando anche il numero mobile a TIM pagando 15€ (per l'attivazione di SUBITO SMART che permette di avere 400 min 400 sms e 2 GIGA per 60 gg in attesa che venga attivata l'offerta su fisso). Dopo 3 giorni il numero mobile mi viene passato a TIM. Passa un mese ed ancora niente. Decido quindi di chiamare il 187 giorno 22/2 e mi è stato detto da un'operatrice che l'ultimo giorno di attivazione era il 25/2. Arriva il 26 ed ancora niente decido di contattare il Servizio Clienti 187 usando la chat online. L'operatore mi dice che ha aperto una segnalazione e che entro 48 ore venivo richiamato da un competente del settore. Stamattina mi chiama un'operatrice dicendomi che ci sono problemi tecnici nell'attivazione in quanto la richiesta non è stata fatta dalla web app (non ho capito cosa intendesse dire:boh:) e mi suggerisce di parlare con quelli dell'area commerciale. A mezzogiorno chiamo un'operatrice dell'area commerciale rispondendomi che c'è tanta confusione dalle verifiche da lei fatte (mi parla addirittura di un appuntamento fissato per il 2 Marzo di cui io non so nulla). Alla fine mi dice che l'attivazione risulta ancora in lavorazione e c'è qualcosa che sta rallentando l'attivazione dell'ADSL in quanto un sollecito era già stato fatto ecc.. e mi invita a richiamarli fra due giorni. Cosa dovrei fare? Quale potrebbe essere il problema? Non so più dove sbattere la testa:grat:
Ultima modifica: