DOMANDA Rientro in Telecom - Area Clienti 187

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rob_65

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
27
Ciao a tutti,
vorrei chiedere a chi recentemente ha fatto richiesta di rientro in Telecom Italia da altro operatore cosa vede all'interno della propria area privata del sito Telecom Italia.

Questo in quanto, appena effettuato la richiesta al 187 (10 gg fa) per un paio di giorni nella sezione vedevo tutte le informazioni (il mio numero di telefono, l'indirizzo, la domanda di rientro inserita dall'operatrice 187, avevo la possibilità di modificare il mio profilo, etc...).

Ora invece c'è solo il mio Cognone Nome e CF ma non il numero telefonico, non risulta alcuna richiesta, sulle mie comunicazioni c'è ora unicamente una richiesta di restituire firmato via fax la richiesta di migrazione (già fatto lunedì mattina) e qualsiasi operazione di modificare il mio profilo dà sempre errori.

Ho segnalato la cosa al 187 ma secondo loro non essendo ancora rientrato in Telecom Italia è normale sia così. Probabilmente è vero, ma non ne sono sicuro e chiedo conferma a qualcuno che ha fatto da poca richiesta di rientro.

Peraltro Infostrada ha già liberato la fonia (fortunatamente ADSL funziona ancora) mentre Telecom non è ancora pronta.

Grazie anticipatamente, ciao.
Roberto

Non c'è proprio nessuno che recentemente ha fatto richiesta di rientro in TI e che mi puoi dire cosa vede nella sua Area privata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro