rientro a telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider550

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti, vorrei rientrare a telecom perchè ho gravi problemi di adsl con infostrada. Avevo pensato di attivare tutto senza limiti a 26€ al mese per i primi tre mesi e poi 45€ al mese....però ho notato che Internet senza limiti mi viene a costare 19€ al mese per 9 mesi..quindi vorrei attivare quest'utlima offerta però avrei delle domande da porvi:
1)dopo 9 mesi potrei attivare Tutto senza limiti gratis?
2)a infostrada pagherei penali per il passaggio a telecom? (sono cliente infostrada dal 08/2005)
3) in caso di trasloco prima di un anno cosa accadrebbe?

ciao a tutti, vorrei rientrare a telecom perchè ho gravi problemi di adsl con infostrada. Avevo pensato di attivare tutto senza limiti a 26€ al mese per i primi tre mesi e poi 45€ al mese....però ho notato che Internet senza limiti mi viene a costare 19€ al mese per 9 mesi..quindi vorrei attivare quest'utlima offerta però avrei delle domande da porvi:
1)dopo 9 mesi potrei attivare Tutto senza limiti gratis?
2)a infostrada pagherei penali per il passaggio a telecom? (sono cliente infostrada dal 08/2005)
3) in caso di trasloco prima di un anno cosa accadrebbe?

1) tutto senza limiti lo attivi nel momento della richiesta.
I 9 mesi a 19 euro al mese valgono solo se attivi tramite internet il servizio internet senza limiti. Dopo 9 mesi in automatico paghi 45 euro al mese.
2) Contributo in caso di cessazione della sola ADSL entro il primo anno dall'attivazione costa 48 euro per quanto riguarda telecom.
Dovresti chiedere a infostrada se ci sono delle penali da pagare.
3) comunichi il nuovo indirizzo non succede niente, ti portano linea telefonica e adsl al nuovo indirizzo pagando 72 euro.

Riporto la spiegazione che c'è sul suito di telecom su come richiedere un trasloco:

Cos'è il Trasloco di una Linea telefonica

Il trasloco permette di trasferire la linea telefonica in un nuovo appartamento nella stessa città o da una città ad un’altra.
Il vecchio numero telefonico potrà essere mantenuto, salvo problemi tecnici, per i traslochi nell'ambito dello stesso distretto.
Come richiedere il Trasloco

La richiesta di trasloco può essere inviata direttamente da questo sito oppure chiamando il Servizio Clienti 187.
Per spedire la richiesta via web devi essere registrato al Telecom Italia - 187.
Per accedere alla sezione dedicata, dovrai quindi autenticarti sul sito con i tuoi dati di registrazione, e seguire alcuni semplici passaggi:
accedere all'Area Clienti
entrare in "La Tua Linea"
cliccare su "Trasloca la tua linea" e compilare online il modulo
potrai, infine, seguire lo stato della tua pratica accedendo in Area Clienti > Le Tue Pratiche.
Il trasloco viene effettuato mediamente entro 10 giorni dalla richiesta, salvo problemi tecnici.
Quanto costa

Il contributo da versare per traslocare una linea telefonica è di 72,00 Euro (IVA inclusa).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro