Rieccomi tornato, felice di riesserci, piccola autocritica

• Autore discussione Autore discussione ryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ryu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
57
Salve a tutti amici miei!!!:love:
Spero di esservi mancato almeno un pò :cry:
ho ritrovato mille novità e sono finalmente riuscito a vedere una partita dell'italia. volevo salutare tutti, conoscere che novità ci son state qui in thg e farci una piccola autocritica.
Ho trovato alcune discussioni interessanti chiuse (in angolo ricreativo, frequento di più quello essendo un noobbone in materia pc!:nono: ). avrei voluto postarci, li trovavo temi molto importanti. qui faccio un appello a tutti noi a evitare le polemiche e ad essere sempre propositivi evitando di imporre i propri punti di vista. cerchiamo di confrontarci senza competizione, la mia impressione è che appena sono toccati tasti importanti, gli animi si infervorano e purtroppo, ma giustamente, il topic viene chiuso...ora basta ramanzine vi abbraccio, ciaooooooo!!!!!!!!

ryu ha detto:
Salve a tutti amici miei!!!:love:
Spero di esservi mancato almeno un pò :cry:
ho ritrovato mille novità e sono finalmente riuscito a vedere una partita dell'italia. volevo salutare tutti, conoscere che novità ci son state qui in thg e farci una piccola autocritica.
Ho trovato alcune discussioni interessanti chiuse (in angolo ricreativo, frequento di più quello essendo un noobbone in materia pc!:nono: ). avrei voluto postarci, li trovavo temi molto importanti. qui faccio un appello a tutti noi a evitare le polemiche e ad essere sempre propositivi evitando di imporre i propri punti di vista. cerchiamo di confrontarci senza competizione, la mia impressione è che appena sono toccati tasti importanti, gli animi si infervorano e purtroppo, ma giustamente, il topic viene chiuso...ora basta ramanzine vi abbraccio, ciaooooooo!!!!!!!!

Bentornato Ryu! Anche se non frequentiamo le stesse sezioni ci siamo visti spesso! :birra::birra:

Com'è andato il viaggio? Tutto ok? Cmq hai pienamente ragione sull'auotcritica, purtroppo c'è stata un pò di agitazione qlc tempo fà... Ma sembra che ora stia tornato meglio di prima, a giudicare bene! :ok:

hola Ryu..tutto bene? Be in effetti ci sono stati toni un pò surriscaldati in alcune discussioni...cerca di capire sarà il caldo :asd: cmq ora sembra tutto più tranquillo...ancora ben tornato :ok:

Bè...il caldo...gli esami degli utenti...fatti personali...:asd:

Ben tornato Ryu, ti consolo dicendoti che pure io sono niubbo in pc :lol:

nn è na pietra è un prisma ed è sulla copertina di Darck side of the moon dei pink floyd.

Ben tornato ryu :D

cULIPETO ha detto:
nn è na pietra è un prisma ed è sulla copertina di Darck side of the moon dei pink floyd.

Ben tornato ryu :D

perchè parli di pietra? questa mi sa di coincidenza, poi ti spiego perchè ;)

cmque grazie a tutti :love: :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro