• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rieccoci Pc assemblato

Pubblicità

MiChiamanoLello

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao ragazzi, l ultima volta vi avevo chiesto se secndo voi poteva andar bene un processore e simili.
Purtroppo il processore venduto per funzionante non lo era ed il venditore si è rivelato estremamente scorretto, mi sono appellato a paypal e ho riavuto i soldi.
Comunque ora posto com'è venuto infine il pc.

Case: Aerocool strike-x
Alimentatore: Non mi ricordo la marca però comprato dal mio negozio di fiducia da 550w effettivi
Processore: Intel i5 655k 3,2ghz lga 1156
Scheda madre: Asrock h55m-le
Dissipatore: Thermaltake contac 16
Scheda video: (provvisoria una schifezzuola 1gb ddr3)

Il pc sarà a fine gaming leggero (ho la console per gli sparatutto) e videoediting.

Visto che il processore non l' ho ancora ordinato se avete consigli ve ne sarei grato, non sono molto pratico su quest ultimo :D Comunque budget 250€ e probabilmente faro un "medio" overclock in futuro.

La scheda video invece pensavo di prendere una 1gb ddr5 come la sapphire radeon hd 6870. Anche qui se avete consigli ve ne sarei grato, di questa il budget può essere anche sui 200€ che tanto non ho fretta.

Grazie mille ed alla prossima!

Ciao ragazzi, l ultima volta vi avevo chiesto se secndo voi poteva andar bene un processore e simili.
Purtroppo il processore venduto per funzionante non lo era ed il venditore si è rivelato estremamente scorretto, mi sono appellato a paypal e ho riavuto i soldi.
Comunque ora posto com'è venuto infine il pc.

Case: Aerocool strike-x
Alimentatore: Non mi ricordo la marca però comprato dal mio negozio di fiducia da 550w effettivi
Processore: Intel i5 655k 3,2ghz lga 1156
Scheda madre: Asrock h55m-le
Dissipatore: Thermaltake contac 16
Scheda video: (provvisoria una schifezzuola 1gb ddr3)

Il pc sarà a fine gaming leggero (ho la console per gli sparatutto) e videoediting.

Visto che il processore non l' ho ancora ordinato se avete consigli ve ne sarei grato, non sono molto pratico su quest ultimo :D Comunque budget 250€ e probabilmente faro un "medio" overclock in futuro.

La scheda video invece pensavo di prendere una 1gb ddr5 come la sapphire radeon hd 6870. Anche qui se avete consigli ve ne sarei grato, di questa il budget può essere anche sui 200€ che tanto non ho fretta.

Grazie mille ed alla prossima!

Ma ti manca da ordinare solo la CPU? Perchè altrimenti non ha senso stare su socket 1156 che è ormai morto e sepolto...

Ma ti manca da ordinare solo la CPU? Perchè altrimenti non ha senso stare su socket 1156 che è ormai morto e sepolto...
Si, ho già preso tutto il resto, comunque questa configurazione ho intenzione di tenerla 2-3 anni, infatti tutto ciò che non è cpu e scheda madre le ho prese/sto prendendo in modo da tenerle per gli upgrade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro