RIDDICK: problemi con la risoluzione!!!!!!

Pubblicità

aranbengio1

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho installato ieri sera chronicles of riddick e tutto bene fino a quando non sono andato a settare la risoluzione; cliccavo col mouse per poter arrivare alla risoluzione di 1024*768 ma, ecco qui la stranezza ed il problema, arrivato a 848*480 il gioco riniziava a mostrarmi la prima risoluzione disponibile, cioè 400*300, senza quindi darmi la possibiltà di scegliere altre risoluzioni. Come mai????Ho attivato qualche funzione da windows che provoca questo problema, è un problema di compatibiltà con la frequenza???
Aiutatemi perfavore!! Il mio pc è un atlon xp 3200+ con geforce 6800gt.
n.b il gioco quando lo avvio dal desktop, appena installato, parte in modalità 640*480, è normale???
 
No, non è normale. C'è una PATCH, che risolve problemi con schede video nVIDIA. Inoltre consiglio di scaricare i Driver più aggiornati per la tua scheda video. In questo momento circolano tante BETA, ma mi sento di consigliarti i 77.50, pur non avendone testate prestazioni e compatibilità dato che ho ATi.
Link per i Driver: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4107
 
Ho risolto finalmente il problema....Ho preso in prestito il monitor della ditta per cui lavoro, gli ho installato i suoi driver(siccome è un monitor recente, li ho trovati facilmente) e il gioco alleluia mi ha permesso di settare risoluzioni maggiori dell'800*600.....quindi non è un problema di patch, driver della scheda grafica, ma solo ed esclusivamente di driver del monitor; installi quelli, il pc lo riconosce con il suo nome (non plug and play quindi) ed il gioco è fatto!!!
ora posso iniziare a giocarlo...speriamo meriti tutti questi sforzi!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top