PROBLEMA Ricreare backup s.o. windows xp da file recuperati

matteo91r

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, mi affido a voi in quanto non so proprio dove mettere più le mani, e se è possibile...
Mio zio è cardiologo e ha dei programmi che funzionano solo con windows xp, con un pc non collegato in rete che utilizza soltanto per fare determinate cose...

L'harddisk si guasta, lui aveva un backup e mentre tentava di effettuare il ripristino ha fatto qualche danno e ha perso tutti quanti i dati.

Io tramite recuva gli ho recuperato tutto quanto l'intero harddisk, tutto quando il disco locale c, cartelle dei programmi, utenti ecc ecc...

Ora se faccio copia e incolla ovviamente i programmi non funzionano (perchè purtroppo qualche installazione l'ha persa e non si trovano più) è possibile ricreare un file backup di windows in modo tale da poter effettuare il restore del s.o ?

Grazie.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ma il file di backup è andato perso?
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Se sei riuscito a recuperare dati e salvataggi è già bella cosa , al massimo i programmi si possono sempre reinstallare
 

matteo91r

Nuovo Utente
7
0
Si il file di backup è andato perso, e qualche programma essendo di tipo medico e non a uso domestico, è introvabile...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!