Ricostruzione partizione di boot windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TinoTheLegend

Utente Attivo
Messaggi
117
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti. Oggi ho installato su un pc portatile (Acer Aspire V5-571G) l'ultima versione di Ubuntu, e nel processo di installazione di Ubuntu ho formattato la partizione di boot di windows 10. C'è un modo per ripristinarla? Help :help::help:
(Io ho anche un pc fisso, anch'esso con installato windows 10...potrebbe essere una possibile soluzione il creare una copia di ripristino della partizione di boot dal fisso, e poi usarla per ripristinare quella sul portatile?)

- - - Updated - - -

Aggiorno: grazie a Test Disk sono riuscito a ripristinare le partizioni, ma ora mi si apre la schermata di windows con scritto: winload.efi mancante o corrotto, quindi ora mi tocca ripristinare windows. Visto che ci sono già altre discussioni in merito, mi dedicherò alla loro lettura.
(Rivolto agli admin: ora potete anche chiudere questa discussione).
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top