PROBLEMA Riconoscimento Scheda Grafica Sbagliata

Pubblicità
Stesso problema qui:

Ma a quanto par

Stesso problema qui:

Ma a quanto pare sono la stessa scheda
capisco, ho provato di tutto ma a quanto pare dovrò tenermela così, grazie comunque

Secondo me é un non problema, é solo il nome visualizzato con i nuovi driver, se le prestazioni sono uguali non c'é problema.
Potresti fare dei bench e vedere online se sono in linea con quella scheda video.

Secondo me é un non problema, é solo il nome visualizzato con i nuovi driver, se le prestazioni sono uguali non c'é problema.
Potresti fare dei bench e vedere online se sono in linea con quella scheda video.
onestamente non so cosa risponderti, confrontando le schede tecniche delle due schede quella che ora mi riconosce risulta essere inferiore rispetto a quella che dovrei avere, inoltre è anche più vecchia

Confrontando sche tecniche e lo screen di GPUz i conti non tornano!!!!
La forzatura di ub modello diverso di scheda si fa da pannello di controllo, non da BIOS
ho provato ad effettuare l'aggiornamento da pannello di controllo in maniera manuale ma purtroppo non è cambiato nulla

Se fai la procedura corretta cambia per forza sei tu che li dici cosa installerà puoi anche dirli che è una RX6800

Se fai la procedura corretta cambia per forza sei tu che li dici cosa installerà puoi anche dirli che è una RX6800
sono andato sul sito della hp e ho installato tutti i driver per scheda grafica e nulla. Sul sito della AMD mi riconosce di avere una Radeon 530 e ho scaricato il relativo driver da installare però non è cambiato nulla sia installandolo automaticamente che facendolo manualmente come mi hai descritto tu in precedenza. Non riesco proprio a capire cosa fare per risolvere -.-'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro