DOMANDA Riconoscimento musicale windows phone

Pubblicità

Din_Don_Dan

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Salve ragazzi,
una breve domanda o sondaggio che a dir si voglia, riguardante il riconoscimento musicale integrato in cortana.

È da ormai un paio di settimane che, oltre a fare più fatica (in termini di tempo) a riconoscere canzoni anche molto famose, non riesco più ad utilizzarlo in quanto 9 volte su 10 non mi trova la canzone che gli do in pasto (nn trovando nulla e dando il classico messaggio x cui non è riuscito a farlo).

Dato che mi è capitato di provare anche con canzoni già precedentemente riconosciute proprio grazie a lui, volevo capire se il problema potesse essere mio o magari generalizzato per qualche cambiamento fatto da mamma Microsoft e se magari sapeste se devo provare a cancellare/riaggiornare l'app Musica (se le due cose sono collegate).

P.S. Ho gia provveduto mettendo Shazam che nn crea problemi, ma francamente mi spiace dover usare una nuova e più pesante app x fare quello che gia prima potevo fare di base in modo molto soddisfacente.

Grazie a tutti.

A me succede il contrario: Il riconoscimento di Cortana è perfetto, ci mette due secondi a riconoscere la canzone ma soundhound non ne becca una. E pensare che con il 920 andava tutto perfettamente.
Forse nel tuo caso hai una cover che ostruisce il microfono?

A me succede il contrario: Il riconoscimento di Cortana è perfetto, ci mette due secondi a riconoscere la canzone ma soundhound non ne becca una. E pensare che con il 920 andava tutto perfettamente.
Forse nel tuo caso hai una cover che ostruisce il microfono?

Avevo pensato pure io potesse essere un problema di microfono, ma Shazam funziona alla perfezione e quindi ho escluso la cosa. Concordo con te che, fino a due settimane fa, il riconoscimento era preciso e veloce, anche per quello mi ha dato noia dover scaricare una app alternativa.

Che tu sappia, il riconoscimento musicale è in qualche maniera legato all'App Musica della suite Windows?

Grazie intanto per la gentilezza.

Avevo pensato pure io potesse essere un problema di microfono, ma Shazam funziona alla perfezione e quindi ho escluso la cosa. Concordo con te che, fino a due settimane fa, il riconoscimento era preciso e veloce, anche per quello mi ha dato noia dover scaricare una app alternativa.

Che tu sappia, il riconoscimento musicale è in qualche maniera legato all'App Musica della suite Windows?

Grazie intanto per la gentilezza.

Non credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro