riconoscimento modem!!!grandi problemi (windows??)

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Ciao a tutti ...dopo innumerevoli tentativi ,ripiego sul vostro immenso aiuto !!!

allora, dopo un primo utilizzo di un router digicom (michelangelo wave) per connettermi a internet ,vorrei tornare ad usare un modem standard adsl.

Spiego che ho usato per un periodo il router perchè dovevo connettere più pc ad internet!

Ma ora sono tornato ad usare il mio solo ed unico pc ...e sapendo gli svantaggi dei router poi vorrei tornare al modem classico!

Ora spiego il mio problema:
dopo aver rimosso il router e disinstallato i vari driver ,vado a collegare (come ho fatto altre mille volte)il modem ,per poi installargli i driver ....

ebbene,funziona tutto,senza vari errori di alcune genere ...ma a fine installazione, tra tutte le varie icone non mi appare quella per il collegamento ad internet...(quella dove viene chiesto nome,password,numero di telefono)ecc....

insomma,cosi nn posso connettermi a internet!
eppure il modem è installato ....
Bhooo...

Ho provato anche a creare una nuova connessione ...ma niente !!!

aiutoooooo ...... :boh:

Sì, anche a me è successo con un fastrate, per sicurezza disinstalla i drivers, collega il modem senza installarli e lascia che li cerchi il plug&play di windows col cd inserito.

Bhe,è come ho sempre fatto!!! l'installazione è ovvio che la faccio con il riconoscimento hardware e il cd inserito!!!

te come hai risolto....secondo me se formattassi e reinstallassi winzoz sarei sicuro che funzionerebbe """

Io ho risolto come ti ho detto appunto... Le altre volte installavo i drivers manualmente andando a prenderli da cd

eh, ma io ho già provato cosi :doh:
riproverò , ma.....

Cmq confermi anche te che tra tutte le icone ti mancava quella per la connessione? hai sempre disinstallato il router vero?

nn c'è molto da essere contenti !!!caspita ... ma chissà perchè .... riproverò !!! ma tanto sono cose che ho già fatto e rifatto !!!
bhoooo... windows maledetto .... :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro