Riconoscimento masterizzatore esterno in Win Vista

Pubblicità

Freezer70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono passato a Windows Vista ma sinceramente speravo che la transizione fosse un po' meno traumatica. Invece sto sperimentando una serie di problemi.Tralascio il fatto che Nero (tranne l'ultima versione ) non funzioni più e che non si riesce assolutamente ad installare Firefox 2. Un problema è rappresentato dal fatto che non riesco a far riconoscere in alcun modo al pc il masterizzatore esterno usb (lg gsa-e10n) da poco acquistato.
Poi "Outlook Express" che fine ha fatto ? C'è Outlook 2007 ma non c'è la gestione dei newsgroup ! Devo installare un newsreader a parte? (ci sarebbe Mozilla Thunderbird ma al pensiero di installarlo con Vista mi vengono i brividi !). E che dire poi del Firewall ? C'è quello integrato (che ora mi pare funzioni nei due sensi a differenza di quello di Xp SP2) ma c'è anche quello che ho installato insieme a windows Live OneCare! Quale è meglio fra i due ?

Scusate la lunghezza ma sono quesiti che devo chiarire ! :)

Grazie

Andrea

Ho editato il titolo della discussione, era troppo generico. La prossima volta sarebbe meglio inserire un titolo più corretto, in modo che noi e l'utenza si possa risponderti più velocemente e correttamente possibile. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro