DOMANDA Riconoscere originalità batteria iphone 6

Pubblicità

Merion

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè oggi ho cambiato la batteria del mio iphone 6.
L'ho ordinata su un sito online sup*****ambi.it (non so se posso scriverlo per intero), chiedendogli anche tramite mail se la batteria era originale e mi hanno risposto di si.

Il problema è che smontando il telefono ho notato che le due batterie sono identiche tranne che per un particolare....quella che era montata sul telefono e quindi certamente originale aveva la mela stampata, quella che mi è arrivata no.

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?....tipo, forse quelle originali di ricambio non hanno la mela stampata?

L'ho pagata 17€ in sconto con tanto di set cacciaviti, ventosa, biadesivo (insomma tutto il kit per aprirlo)...a prezzo pieno veniva 32€

Perchè mi dici questo? :D :D :D
Hai già avuto a che fare con loro?
Ero a metà tra il serio e il sarcastico.:asd:
Il fatto è che quale venditore ti dice che il suo ricambio non è originale con il rischio che tu non lo compri?
Alle brutte te lo vende, perché gli credi in buona fede >> 17 euro venduta >> Se non sei soddisfatto perché non è originale gli fai reso che ti costa sugli 8 euro di spedizione circa e praticamente ci vai a perdere metà del costo della batteria.

Comunque se le specifiche sono le stesse di voltaggio e amperaggio, a patto che l'etichetta dica il vero, non dovresti avere problemi.

Si ma se sul tuo sito dichiari Batteria ORIGINALE apple e poi mi mandi un prodotto non originale posso anche denunciarti.... non so quanto gli conviene.
A quel punto scrivi batteria compatibile con XXXX ..... prodotto che comunque hanno nel listino.

Domandavo per capire se questa cosa della mela mancante poteva essere un segnale di cattivo venditore oppure no :D

Si ma se sul tuo sito dichiari Batteria ORIGINALE apple e poi mi mandi un prodotto non originale posso anche denunciarti.... non so quanto gli conviene.
A quel punto scrivi batteria compatibile con XXXX ..... prodotto che comunque hanno nel listino.

Domandavo per capire se questa cosa della mela mancante poteva essere un segnale di cattivo venditore oppure no :D
Per quello che ne so io ricambi originali Apple non se ne trovano in giro poi posso anche sbagliarmi..

Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Da quanto ho capito, sono le stesse batteria ma non registrate (per questo non hanno la mela)....
Tipo batterie che sono entrate in commercio uno step prima :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro