gregorio86
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi un consiglio, ho scaricato l'ultima versione di sandra. Avrei bisogno di sapere quale componente del mio pc manda in crash l'intero sistema.
Da Sandra c'è qualche parametro particolare che devo vedere ?
Ps: La scheda video non è, rimangono i 3 banchi di ram e "forse" la scheda audio integrata nella mobo. (Asus Rampage II Gene). Mi si blocca in maniera del tutto casuale e in particolare giocando sempre allo stesso gioco APB (beta). Ma mio fratello che ha lo stesso gioco installato la max gli va in barra invece di far crashare l'intero pc.
C'è da dire che prima un 2 mesi fa non succedeva nulla. tutto ok .
Dai minidump mi esce ciò :
[FONT=Segoe UI, Arial]On Sun 16/05/2010 12:27:11 your computer crashed
This was likely caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]hardware[/FONT]
Bugcheck code: 0x124 (0x0, 0xFFFFFA8006959038, 0x0, 0x0)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR[/FONT]
[/FONT]
Da Sandra c'è qualche parametro particolare che devo vedere ?
Ps: La scheda video non è, rimangono i 3 banchi di ram e "forse" la scheda audio integrata nella mobo. (Asus Rampage II Gene). Mi si blocca in maniera del tutto casuale e in particolare giocando sempre allo stesso gioco APB (beta). Ma mio fratello che ha lo stesso gioco installato la max gli va in barra invece di far crashare l'intero pc.
C'è da dire che prima un 2 mesi fa non succedeva nulla. tutto ok .
Dai minidump mi esce ciò :
[FONT=Segoe UI, Arial]On Sun 16/05/2010 12:27:11 your computer crashed
This was likely caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]hardware[/FONT]
Bugcheck code: 0x124 (0x0, 0xFFFFFA8006959038, 0x0, 0x0)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR[/FONT]
[/FONT]