Riciclare Monitor PC Portatile

Pubblicità

GraveKeeper

Utente Èlite
Reazioni
3,488
Punteggio
158
Ok ragazzi, oggi ho smembrato il vecchio pc di mio fratello (continuava a riavviarsi, probabilmente la mobo era partita dato che il disco era perfetto e anche la ram l'ho controllata con memtest) e ho tirato fuori il monitor che è ancora un ottimo schermo. Quindi visti vari video youtube pensavo di acquistare una controller board per farlo diventare uno schermo a sè. Solo che cercandoli su amazon, non riesco a trovarne uno che sia compatibile col mio pannello lcd. Per questo chiedo aiuto qui. Perchè ce ne sono alcune che secondo me potrebbero funzionanre comunque ma non saprei.

Comunque lo schermo deriva da un Toshiba Satellite Pro A300, è un 15.4", 1280x800 il cui codice è CLAA154WB03A.

Qui trovate le specifiche

Questo potrebbe funzionare?
https://www.amazon.it/dp/B0722Q7HX3/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Perchè la sigla del mio pannello non è specificata tra quelli compatibili però le specifiche sono identiche a parte nella sezione Light Sourche in cui invece di 12k ore ce ne sono 15k.

So che voi direte è un vecchio pannello, però non mi va di buttarlo (a mio fratello stesso farebbe comodo).

Se il tuo lcd non compare nella lista non complicarti la vita, scegli un'altro modello di scheda.
Se cerchi su google "lcd controller CLAA154WB03A" ne trovi un sacco .

Cavolo cercavo su amazon.it e non ne trovavo uno...

Grazie per la dritta (avrei potuto pensarci)!

Alla fine ho trovato questo su aliexpress che ha anche sensore e telecomando, penso lo prenderò dopo la fobia del corona per sicurezza

Mi viene un dubbio, però... è il vero aliexpress?

Inoltre se avete idee per fare un sostegno ecc, comunque guarderò qualche altrovideo su youtube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro