GUIDA richieste guide

Pubblicità

ertrophy

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Ciao a tutti apro questo mini post , cosi da permettere a tutti gli utenti di chiedere una specifica guida che magari gli serve, detto questo basta rispondere a questo post in qualunque momento richiedendo info o guide a piacere :) :ok::ok::ok:

Potresti fare qualcosa con LAMP utilizzando perl/python.
volentieri anzi sarebbe una bella cosa (scusate il ritardo ma ero ad un lan party a torino e non ho potuto rispondere XD ) ora vediamo anche perchè devo conoscere prima di spiegare, per quanto riguarda perl non ho particolari problemi, in python sono però un po' spoglio , amo il web developpement ma non so tutto :P, comunque sei libero di postare la guida che più preferisci :)

Guarda, sarebbe molto, ma molto interessane una guida sui tre linguaggi, magari sottolineando le varie differenze e potenzialità.
Molti pensano, appunto, che PHP sia l'unico linguaggio su linux.

da quanto ho capito qui vanno fatte le richieste per le guide in caso contrario scusate se ho resuscitato il post ...
conosco tutto (o quasi l'HTML) ma per fare un sito bello quello non basta per questo sto cercando una guida per migliorare la grafica ...
mi sapete dire per cosa si usa il php e il java? e dove trovare queste guide?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro