Richieste Firme [Dragon Ball]

Pubblicità

dommy89

Utente Attivo
Messaggi
565
Reazioni
7
Punteggio
40
:help: Ciao ragazzi ho visto ke in questo forum ci sono tante firme, potete dirmi come inserirle?
Se a qualcuno va di farmi questa firma, la vorrei con le caratteristiche del mio pc, goku di 3 livello, e il mio nome, e qualke effetto grafico da far paura. Se non vi kiedo troppo, anke un avatar mi pacerebbe
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
ammazza che bella, non è che potresti farmene una anche a me?
sempre con qualche foto di dragonball...

grazie
 
sono contento v piaccia.
però specifica meglio...
quale scritta?
e intendi il contenuto o il font?? (secondo me è meglio specificare il procio, dual core vuol dire tuttto e niente!!)

@starIII: va bene, vedo cosa riesco a fare... devo mettere anke qualke scritta o basta il tuo nick?
 
daco86 ha detto:
sono contento v piaccia.
però specifica meglio...
quale scritta?
e intendi il contenuto o il font?? (secondo me è meglio specificare il procio, dual core vuol dire tuttto e niente!!)

@starIII: va bene, vedo cosa riesco a fare... devo mettere anke qualke scritta o basta il tuo nick?

La scritta dommy 89, se vuoi aggiungi tu qualcosa.
Grazie
 
boh, ho cambiato il font del nick...
è più fine dell'altro, quindi s vede meglio lo sguardo cazzuto in sottofondo...
dommy89pq5.jpg

qua invece l'avatar...
dommy89avsh2.jpg
 
star III ha detto:
@starIII: va bene, vedo cosa riesco a fare... devo mettere anke qualke scritta o basta il tuo nick?

metti anche la scritta del mio pc senza mettere però in arrivo a giorni:lol:

grazie

ps: bellissimo anche l'avatar che hai fatto!
 
daco86 ha detto:
boh, ho cambiato il font del nick...
è più fine dell'altro, quindi s vede meglio lo sguardo cazzuto in sottofondo...
dommy89pq5.jpg

qua invece l'avatar...
dommy89avsh2.jpg

Perfetta daco 6 grande

ok ora puoi mandarmi i link.
 
Marthe ha detto:
E' già caricata su Imageshack, basta solo incollare il link nelle opzioni per la firma. Fai tasto dx sull'immagine-->Proprietà e poi copia e incolla il link tra i tag .[/QUOTE]

Io non capisco il perchè se clikko sull'immagine non mi linka alla pagina di Imageshack....:boh::boh:
 
REDCHAT ha detto:
Devi mettere tra i tag IMG il link diretto dell' immagine e non la miniatura

Non ci riesko, ora mi sto innervosendo mi sta andando tutto stortooooo:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Devi mettere il link diretto dell' immagine ...

tasto destro sulla firma e copia l' indirizzo dell' immagine. poi inseriscilo in firma tra i tag
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top