Sono molto deluso, ho sempre acquistato tante cose su internet, stavolta.....
un mio carissimo amico, molto più pratico di me, vedendo il mio nuovo pc, mi ha fatto notare che lo sportello dove c'è la ram, è in parte lesionato e, la vite di bloccaggio dello sportello stesso è sciupata.
Questo significa che il pc è già stato maneggiato da qualcuno e pertanto indipendentemente dal suo funzionamento, non ha certamente più la garanzia della fabbrica. Ieri, ho subito contattato il venditore on line dove l'ho acquistato e, gentilmente mi ha risposto che loro non controllano la merce in partenza, cosa voglia significare non lo so..... poi, sempre nella solit mail mi pregano di reinviarglielo con spese di pspedizione a loro carico e poi provvederanno all'immediato invio di un nuovo pc.
Stamani, ho impacchettato il tutto e l'ho rispedito alla ditta dove l'ho acquistato, facendo un pacco le cui spese postali le ho affrontate io, pacco assicurato da 500 euro, al costo di 14,20 euro.
Non ci siamo, noi inviamo i soldi buoni in anticipo, poi ti rifilano una cosa che si, d'accordo funziona, ma però presentando dei segni di manomissione che certamente fanno decadere la garanzia nonè da persone serie.
Comunque, vi terrò aggiornati se provederanno alla sostituzione con altro pc nuovo, stavolta controllerò cin la massima attenzione il sigillo sulla scatola. Spero che mantengano gli impegni presi.
Un saluto a tutti e .........come ci si può tutelare da simili episodi?
Forse è meglio ricorrere ai venditori tradizioneli, dare soldi vedere cammello e se cammello non perfettamente integro rien a faire.
Che tristezza e squallore.