Michiamano
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 55
Mi servirebbe sapere secondo Voi quanto potrbbe valere ad oggi il tv scritto nel post, in quanto mi è stato proposto e sarei interessato a prenderlo come usato.
- E' stato aquistato circa 3 anni fa ( ma siceramnte usato pochissimo a detta del venditore )....
- Era stato pagato dal venditore a detta dello stesso circa 350 euro circa 3 anni fa
- e' quindi privo di garazia scaduta nonchè anchedi scontrino....
- dalle foto che vi rigiro, dovrebbe essere in buono stato ed in imballo origina.
- Mi è stato riferito che pero' putroopo lo hanno sempre tenuto imballato ma a terra in una cantina umida....
Secondo Voi intorno a quale cifra sarebbbe efffetivamente da dire al venditore ed offire?
Grazie infinatamente
sotto trovate i ilnk delle immagini

Attendo Vostre...
- E' stato aquistato circa 3 anni fa ( ma siceramnte usato pochissimo a detta del venditore )....
- Era stato pagato dal venditore a detta dello stesso circa 350 euro circa 3 anni fa
- e' quindi privo di garazia scaduta nonchè anchedi scontrino....
- dalle foto che vi rigiro, dovrebbe essere in buono stato ed in imballo origina.
- Mi è stato riferito che pero' putroopo lo hanno sempre tenuto imballato ma a terra in una cantina umida....
Secondo Voi intorno a quale cifra sarebbbe efffetivamente da dire al venditore ed offire?
Grazie infinatamente
sotto trovate i ilnk delle immagini

Attendo Vostre...
Ultima modifica da un moderatore: