DOMANDA Richiesta Valtazione usato smart Tv Philips 32" 6400 series

Pubblicità

Michiamano

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
55
Mi servirebbe sapere secondo Voi quanto potrbbe valere ad oggi il tv scritto nel post, in quanto mi è stato proposto e sarei interessato a prenderlo come usato.

- E' stato aquistato circa 3 anni fa ( ma siceramnte usato pochissimo a detta del venditore )....

- Era stato pagato dal venditore a detta dello stesso circa 350 euro circa 3 anni fa

- e' quindi privo di garazia scaduta nonchè anchedi scontrino....

- dalle foto che vi rigiro, dovrebbe essere in buono stato ed in imballo origina.

- Mi è stato riferito che pero' putroopo lo hanno sempre tenuto imballato ma a terra in una cantina umida....

Secondo Voi intorno a quale cifra sarebbbe efffetivamente da dire al venditore ed offire?

Grazie infinatamente

sotto trovate i ilnk delle immagini

20211211_001553.webp 20211211_001721.webp

Attendo Vostre...

Ultima modifica da un moderatore:
Non è malaccio. E' Full HD, supporta il nuovo standard trasmissivo DB/T2 e HEVC H264 e H265 ed ha anche il ricevitore SAT. Forse è un pò retrò come Android essendo fermo alla Lollipop 5.1 ma la parte app la puoi facilmente aggiornare con una Fire stick se proprio non funzionasse bene o non potessi installarci app tipo Netflix e simili dal Play store che pure è supportato. Certo dipende da quanto vuole. Se te lo dà a metà prezzo prendilo

Non è malaccio. E' Full HD, supporta il nuovo standard trasmissivo DB/T2 e HEVC H264 e H265 ed ha anche il ricevitore SAT. Forse è un pò retrò come Android essendo fermo alla Lollipop 5.1 ma la parte app la puoi facilmente aggiornare con una Fire stick se proprio non funzionasse bene o non potessi installarci app tipo Netflix e simili dal Play store che pure è supportato. Certo dipende da quanto vuole. Se te lo dà a metà prezzo prendilo
Il venditore vorrebbe addirittura 250-275 € che mi sembra troppo....se pagato 350 €....
Io gli propongo 180 e max 200...senza garanzia...se ti si rompe, almeno la ragiono io così lo devi buttare perchè poi non coviene ripararlo....

Che dici?

Grazie infinite!
bella recensione ;-)

Sempre preciso e disponibile!

Il venditore vorrebbe addirittura 250-275 € che mi sembra troppo....se pagato 350 €....
Io gli propongo 180 e max 200...senza garanzia...se ti si rompe, almeno la ragiono io così lo devi buttare perchè poi non coviene ripararlo....

Che dici?

Grazie infinite!
bella recensione ;-)

Sempre preciso e disponibile!
Direi max 200 euro ma offrigli 180

Per me vale 100 euro usato... Se ti parla di 250 euro fai conto che a 299 trovi una smart TV attuale 4k da 43pollici a 319 euro un 55polici.

Gli darei 180 euro solo se fossi forzato, per esempio da un mobile pagato bei soldi dove la TV da oltre 32pollici non ci entra

I 43 e 55 pollici sarebbero di Hisense telekefunken e marche qualitativamente inferiori anche se basta un po' di pazienza e trovi una bella TV Samsung LG Philips o Sony a 300 euro in saldo nuova. Sui 250euro sono un furto, tanto vale andare sui siti di compravendita e di TV usate più recenti si trovano.

Ti dico 100 euro perché era già di fascia abbastanza bassa 3 anni fa, ha Android con un dual core .. in 6 mesi 1 anno non funzionerà più niente di smart bene. Praticamente oltre la TV metti in spesa anche un Chromecast o qualcosa di simile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro