richiesta un po' stupida....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coppis88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti....mi sono registrato oggi a questo forume vi pongo questa domanda che potrebbe essere ritenuta "strana" per non ripetere il titolo
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

vorrei che mi consigliaste una configurazione adatta all'overclock che possa dare delle soddisfazioni....(è fin qui tutto normale) però deve essere una configurazione molto ma moooolto economica....non mi interessa prendere qualcosa di potente (a breve prenderò già un pc potente), soltanto qualcosa con cui fare esperienza di overclock e in cui i risultati si possano vedere...
icon_wink.gif

ricapitolando chiedo quindi una configurazione il più economica possibile, completamente volta all'overclock, anche con componenti che ormai non si usano più per pc nuovi....
vi ringrazio per la disponibilità....ciao a tutti!!
icon_mrgreen.gif

posso consigliarti come procio un pentium d805 che sale da dio..
registrato oggi ? ma nn ci sei già da un pò sul forum ?

Luke88 ha detto:
posso consigliarti come procio un pentium d805 che sale da dio..
registrato oggi ? ma nn ci sei già da un pò sul forum ?

coppis il copia e incolla....attento...:cav::cav:
(scusa toby questo èra tuo compito...):rolleyes:

Oggi ti sei registrato all'altro sito! Oltre al PD che ti ha detto luke potresti anche prendere un E2140, ho visto gente che l'ha portato da 1.6GHz a oltre i 3GHz

azz:cav: :cav: :cav: chiedo umilmente scusa a tutti!!!!:inchino: :inchino: cmq come cheda madre????

una buona scheda per oc per processori 775 è la Gigabyte 965P-DS3 R3.3 ce costa 100€

Titoli generici e link ad altri forum (concorrenti per di più) sono vietati dal regolamento.

Come ti hanno già consigliato gli altri utenti (consiglio ignorato).

Riaprine un'altra prestando più attenzione. :)

@ Manu.. Forse non ci crederai, ma anche noi abbiamo una vita privata, e non siamo presenti H24 sul forum... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro