Ciao ragazzi ho un problema con l'account outlook, di seguito scrivo l'email mandata a microsoft e ancora in attesa di risposta.
Gentile team di Supporto Microsoft,
Vi scrivo per chiedere assistenza urgente riguardo al mio indirizzo e-mail Hotmail ([inserisci_indirizzo]@hotmail.com), al quale non riesco più ad accedere correttamente dopo aver apportato modifiche al mio account Microsoft.
Descrizione del problema:
Ho modificato il mio account principale passando a un indirizzo Gmail.
Dopo il cambio, il mio indirizzo Hotmail non appare più nella lista degli alias dell'account Microsoft.
Ho provato ad aggiungerlo nuovamente come alias, ma ricevo il messaggio di errore:
“Questo indirizzo email fa parte di un dominio riservato. Immettine uno diverso.”
Posso accedere alla casella di posta di Hotmail e visualizzare i messaggi ricevuti prima della modifica, ma non ricevo più nuove e-mail.
Passaggi già provati:
Ho eseguito il login con il mio account Microsoft aggiornato.
Ho seguito la procedura di recupero account tramite il modulo su https://account.live.com/acsr.
Ho provato a contattare il supporto tramite il sito https://support.microsoft.com, ma mi ritrovo in un loop di pagine senza riuscire a parlare con un operatore.
Ho cercato di aggiungere l’indirizzo Hotmail come alias senza successo.
Richiesta:
Vi chiedo cortesemente di verificare lo stato del mio indirizzo Hotmail e fornire supporto per:
1. Riattivare il mio indirizzo Hotmail come alias principale del mio account Microsoft.
2. Ripristinare la ricezione delle e-mail sull'account Hotmail.
3. Chiarire il motivo per cui il mio indirizzo risulta bloccato come dominio riservato.
Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni utili al recupero del mio account.
Grazie in anticipo per la vostra assistenza.
Gentile team di Supporto Microsoft,
Vi scrivo per chiedere assistenza urgente riguardo al mio indirizzo e-mail Hotmail ([inserisci_indirizzo]@hotmail.com), al quale non riesco più ad accedere correttamente dopo aver apportato modifiche al mio account Microsoft.
Descrizione del problema:
Ho modificato il mio account principale passando a un indirizzo Gmail.
Dopo il cambio, il mio indirizzo Hotmail non appare più nella lista degli alias dell'account Microsoft.
Ho provato ad aggiungerlo nuovamente come alias, ma ricevo il messaggio di errore:
“Questo indirizzo email fa parte di un dominio riservato. Immettine uno diverso.”
Posso accedere alla casella di posta di Hotmail e visualizzare i messaggi ricevuti prima della modifica, ma non ricevo più nuove e-mail.
Passaggi già provati:
Ho eseguito il login con il mio account Microsoft aggiornato.
Ho seguito la procedura di recupero account tramite il modulo su https://account.live.com/acsr.
Ho provato a contattare il supporto tramite il sito https://support.microsoft.com, ma mi ritrovo in un loop di pagine senza riuscire a parlare con un operatore.
Ho cercato di aggiungere l’indirizzo Hotmail come alias senza successo.
Richiesta:
Vi chiedo cortesemente di verificare lo stato del mio indirizzo Hotmail e fornire supporto per:
1. Riattivare il mio indirizzo Hotmail come alias principale del mio account Microsoft.
2. Ripristinare la ricezione delle e-mail sull'account Hotmail.
3. Chiarire il motivo per cui il mio indirizzo risulta bloccato come dominio riservato.
Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni utili al recupero del mio account.
Grazie in anticipo per la vostra assistenza.
Ultima modifica da un moderatore: