[RICHIESTA]piccolo tutorial per firme

Pubblicità

ZenoPeppi

Utente Attivo
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi...ho visto un po le firme kreate dallo staff....davvero magnifiche...complimenti davvero...!!!!;)

Solo ke vorrei crearne una per me.... e nn so davvero cm cominciare....
1-ho installato adobe cs2
2-nonostante le mie ore passate su questo programma nn riesco ancora a capire cm tagliare in modo definito le immagini
3-sarei felice se qualcuno mi desse spiegazioni sulle firme

Vi ringrazio già da ora x il vostro aiuto...THX!:):):inchino::inchino:
 
Francesco73 ha detto:
Quindi vorresti un piccolissimo tutorial su come nasce una firma adoperando photoshop.;)

sisi...mi piacerebbe moltissimo apprendere da esperti cm voi insomma....

anke se ora potrai vedere ke ho una firma mia personalizzata...l'ho fatta oggi cn un po di mazzo....però vorrei capire meglio !:)
 
ZenoPeppi ha detto:
sisi...mi piacerebbe moltissimo apprendere da esperti cm voi insomma....

anke se ora potrai vedere ke ho una firma mia personalizzata...l'ho fatta oggi cn un po di mazzo....però vorrei capire meglio !:)
Comunque se il Mod. REDCHAT è daccordo possiamo aprire un topic con tutti i tutorial di firme o effetti.
ZenoPeppi hai la firma fuori regolamento(deve essere max 30Kb e 500x100 pixel) ;)
 
sisi la penso cm te....e ora tolgo anke la firma!(è già la 3a volta ke mi beccate ma quante regole ha questo forum)??? ihihih(skerzo);)
 
ZenoPeppi ha detto:
sisi la penso cm te....e ora tolgo anke la firma!(è già la 3a volta ke mi beccate ma quante regole ha questo forum)??? ihihih(skerzo);)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Capita a tutti :lol: :lol: :lol: ;)
 
Si potrebbe aprire un thread con tutti gli effetti che si possono applicare nelle firme...

vi invio a tutti un pvt con un sito da dove tutti noi possiamo "trasferire" i tutorial magari traducendoli e postandoli nel thread effetti photoshop... citando ovviamente la fonte :sisi:

Edit: Aperto :ok:
 
REDCHAT ha detto:
Si potrebbe aprire un thread con tutti gli effetti che si possono applicare nelle firme...

vi invio a tutti un pvt con un sito da dove tutti noi possiamo "trasferire" i tutorial magari traducendoli e postandoli nel thread effetti photoshop... citando ovviamente la fonte :sisi:

Edit: Aperto :ok:
Ottimo...quanto prima mi metto al avoro:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top