DOMANDA Richiesta per 200 mega tim in k.o?

Pubblicità

rickyjumb

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
49
Salve a tutti, circa due settimane fa ho chiamato il 187 quando sono venuto a sapere della possibilità di passare gratuitamente alla 200 mega dalla 100/20.
Mi è stato detto che l'offerta era ancora valida e che la pratica per il passaggio era stata aperta.
Per mia curiosità, sono andato a vedere nell'area clienti e la pratica non figurava nemmeno.
Richiamato il 187, mi è stato detto che il tecnico in centrale ha mandato la richiesta in k.o ma non mi è stato detto il motivo.
Prima di iniziare a chiamare ogni giorno, vorrei sapere se dai dati della linea qualcuno riesce a fare qualche ipotesi sul perché di questo k.o.
d2b1259e5f70c88b1cba216f4b369855.jpg

93ecac779fd9678f6000724a2e95c176.jpg

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Prima di tutto, evita di utilizzare un linguaggio colorito.
Per stavolta sistemo io.

Quanto alla linea, non si evincono anomalie.

Infine, la VDSL2 è erogata da moduli posti sopra gli Armadi e non dalle Centrali come le ADSL.

Prima di tutto, evita di utilizzare un linguaggio colorito.
Per stavolta sistemo io.

Quanto alla linea, non si evincono anomalie.

Infine, la VDSL2 è erogata da moduli posti sopra gli Armadi e non dalle Centrali come le ADSL.
Scusa ma non credevo che anche quello fosse considerato colorito. Vedrò di moderare i toni.

Per la vdsl, lo so che è erogata dagli armadi, io ho solo ripetuto quanto detto da loro. Magari hanno detto così per semplicità.

Dovrei provare a chiedere di fare un'altra pratica e vedere come va quella?

Scusa ma non credevo che anche quello fosse considerato colorito. Vedrò di moderare i toni.

Per la vdsl, lo so che è erogata dagli armadi, io ho solo ripetuto quanto detto da loro. Magari hanno detto così per semplicità.

Dovrei provare a chiedere di fare un'altra pratica e vedere come va quella?

Si, credo sia opportuno rifare la richiesta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro