WhiteTiger
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 76
Ciao ragazzi, in questi giorni il mio civico è risultato coperto da FTTH. Dopo aver verificato con Fibermap e Fibercop ho chiamato il 187 per avere ulteriore conferma. Viene fissato l'appuntamento per il 18/02 alle 13.00. Dopo due chiamate da Tim per chiedermi se avrei potuto anticipare dato che il tecnico era in zona, ho dovuto declinare poichè ero assente per lavoro e la persona che sarebbe stata presente al mio posto non avrebbe potuto esserci prima dell'orario prestabilito. Ad un certo punto mi chiama il tecnico, il quale mi informa che avrebbe tentato comunque di accedere all'interno del palazzo in cui vivo per verificare la presenza dei cavi; ora, mi dice che da me il cablaggio non è fattibile se non fra qualche mese perchè devono fare ancora gli scavi. Richiamo il 187 il quale mi dice che anche se a loro risulta la copertura, potrebbe esserci questo intoppo, ma, mi dicono di rifissare l'appuntamento (fatto) e, nel momento in cui verrò contattato dal tecnico di informarlo di presentarsi con una squadra poichè io devo avere il cablaggio, in quanto fattibile. Voi che dite?