Richiesta.... particolare...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

axel6630

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Chiedo venia se ho sbagliato sezione.
La mia è una richiesta un pò particolare e non so se sia fattibile.
A distanza (quindi da remoto) vorrei sapere il Facebook di una persone. Si può fare?
Cioè magari "entrare" nel suo pc. Non mi interessa frugare nelle sue cose o fare chissà cosa, il mio scopo è venire a conoscenza di come si chiama su FB. Non voglio password o robe simili, solo sapere come si chiama.

Non rispondetemi con "ma se chiedi non fai prima?", è una situazione particolare.

Inoltre, se non posso sapere questa informazione tramite "entrate" nel suo pc, conoscete qualche altro modo?

Magari qualcosa che catturi lo screen mentre la persona è sul suo profilo, o l'indirizzo email... non so.
Potrei fare installare programmi volendo, ma preferirei evitare.

A distanza (quindi da remoto) vorrei sapere il Facebook di una persone. Si può fare?
Cioè magari "entrare" nel suo pc. Non mi interessa frugare nelle sue cose o fare chissà cosa, il mio scopo è venire a conoscenza di come si chiama su FB. Non voglio password o robe simili, solo sapere come si chiama.

Non rispondetemi con "ma se chiedi non fai prima?", è una situazione particolare.

Inoltre, se non posso sapere questa informazione tramite "entrate" nel suo pc, conoscete qualche altro modo?

Magari qualcosa che catturi lo screen mentre la persona è sul suo profilo, o l'indirizzo email... non so.

Ma ti rendi conto di quello che chiedi ?
Quanti anni hai ? sotto i 20 spero.

@Federico83

Ripeto: non mi servono password, foto o altre robe del genere. So che è comunque illegale.
Non c'è un altro sistema?

- - - Updated - - -

Ma ti rendi conto di quello che chiedi ?
Quanti anni hai ? sotto i 20 spero.

@Federico83

Possiamo evitare di fare la ramanzina da moralista??
Se sapete, bene, se no ciao.

E se i moderatori ritengono sia inappropriato, chiudano pure.

TOMs NON aiuta software pirata e/o azioni ILLEGALI.

le stai richiedendo entrambe. segnalato !

Ciao!!!

- - - Updated - - -

axel6630 sanzionato per richieste di pratiche illegali.
Bannato per tentato furto di identità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro