DOMANDA Richiesta particolare smartphone

Pubblicità
U

Utente cancellato 339202

Ospite
Salve a tutti, sto cercando uno smartphone che abbia queste caratteristiche in ordine di importanza:
-batteria removibile e con buona autonomia
-sistema operativo da 6 in poi
-prestazioni medie (no gaming, ma web browsing e streaming)
-diagonale dello schermo 5,5" o meno
-radio integrata
-prezzo massimo 300 €
-display amoled
-usb tipo c
- memoria espandibile
-NFC
Dalle mie ricerche ( principalmente su gsmarena) ho trovato due dispositivi: lg g5se e il j7 2016.
Del lg g5 mi preoccupa l'autonomia, del j7 2016 il fatto che appartenga alla serie j.
Secondo voi? altre proposte ?

Salve a tutti, sto cercando uno smartphone che abbia queste caratteristiche in ordine di importanza:
-batteria removibile e con buona autonomia
-sistema operativo da 6 in poi
-prestazioni medie (no gaming, ma web browsing e streaming)
-diagonale dello schermo 5,5" o meno
-radio integrata
-prezzo massimo 300 €
-display amoled
-usb tipo c
- memoria espandibile
-NFC
Dalle mie ricerche ( principalmente su gsmarena) ho trovato due dispositivi: lg g5se e il j7 2016.
Del lg g5 mi preoccupa l'autonomia, del j7 2016 il fatto che appartenga alla serie j.
Secondo voi? altre proposte ?
Con batteria rimovibile son pochi.... Cmq visto che il budget ce lo consente , andrei di LG V20 senza dubbio considerando i requisiti che cerchi :sisi:

Interessante, grazie :) ho visto che come autonomia siamo lontani dal j7 2016 e più vicini al lg g5, però come caratteristiche...wow !
Chiaramente il j7 2016 non può competere a livello di prestazioni, però mi affascina il prezzo (circa 180 euro) e il fatto che abbia buona parte delle specifiche che cerco. Secondo te il j7 2016 com'è nella quotidianità ? Sbaglio o come processore è simile ad a5 2017?

Interessante, grazie :) ho visto che come autonomia siamo lontani dal j7 2016 e più vicini al lg g5, però come caratteristiche...wow !
Chiaramente il j7 2016 non può competere a livello di prestazioni, però mi affascina il prezzo (circa 180 euro) e il fatto che abbia buona parte delle specifiche che cerco. Secondo te il j7 2016 com'è nella quotidianità ? Sbaglio o come processore è simile ad a5 2017?

In realtà ha 3200mAh di autonomia contro i 3300 del J7 quindi alla fine bene o male dovremmo stare li a livelli di autonomia.

Il j7 insomma volendo a soc può andare pure (quasi in linea con p8 lite 2017 e insomma quelli che si trovano in sta fascia) , però a livello di display e di storage direi che è abbastanza sotto rispetto la concorrenza :sisi:. Ciò che ci limita come sai è la batteria rimovibile , quelli rimasti ormai li puoi contare :sisi:

In realtà ha 3200mAh di autonomia contro i 3300 del J7 quindi alla fine bene o male dovremmo stare li a livelli di autonomia.
Si ma credo che ci sia un discorso di ottimizzazione . Le affermazioni nascono da questa classifica ( https://www.gsmarena.com/battery-test.php3 )
Comunque sembra molto castrato come telefono, peccato...
Mi sa che conviene aspettare il prossimo anno e sperare che esca qualcosa di interessante...

Si ma credo che ci sia un discorso di ottimizzazione . Le affermazioni nascono da questa classifica ( https://www.gsmarena.com/battery-test.php3 )
Comunque sembra molto castrato come telefono, peccato...
Mi sa che conviene aspettare il prossimo anno e sperare che esca qualcosa di interessante...
Ma guarda , con batteria rimovibile lo escludo totalmente. Ne faranno sempre meno.... Ormai conviene rinunciarci

Con batteria rimovibile che costa poco ed è onesto potrebbe andare l' Alcatel Pop 4S , sebbene non sia nuovissimo ormai (quindi senza più update) ed ha solo 2gb di RAM , ma direi che per le cose offerte 130€ ci sta. Ma questi so

Cmq il V20 esistono anche le batterie maggiorate a pochi € se il tuo dubbio era l' autonomia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro