Richiesta opinioni linea

Pubblicità

Trane467

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
73
Salve a tutti
ho una adsl 20mb infostrada e non sono mai riuscito ad andare oltre i 7

Vi posto i dati del router
6614977708.png
[/URL][/IMG] Immagine.webp
6614986353.png

Sono coperto dalla fttc di tim che al momento è abbastanza cara e aspetto altri operatori.
Distanza dal cabinet 220m e distanza dalla centrale 2254m.

Posso ottenere qualcosa in più dalla mia adsl o mi devo rassegnare a queste velocità?
Grazie in anticipo per le risposte

Salve a tutti
ho una adsl 20mb infostrada e non sono mai riuscito ad andare oltre i 7

Vi posto i dati del router
6614977708.png
[/URL][/IMG] Visualizza allegato 261274
6614986353.png

Sono coperto dalla fttc di tim che al momento è abbastanza cara e aspetto altri operatori.
Distanza dal cabinet 220m e distanza dalla centrale 2254m.

Posso ottenere qualcosa in più dalla mia adsl o mi devo rassegnare a queste velocità?
Grazie in anticipo per le risposte

Più di così non riuscirai ad andare, ti conviene passare alla fttc. Prova a vedere infostrada o tiscali se sei coperto, dato che si appoggiano a rete tim.

Più di così non riuscirai ad andare, ti conviene passare alla fttc. Prova a vedere infostrada o tiscali se sei coperto, dato che si appoggiano a rete tim.
Purtroppo nessun altro operatore ha la fibra disponibile. Un'altra cosa: su fibraclick il mio armadio dice che raggiunge i 200M mentre su planetel mi da una velocità indicativa di circa 78 in down e 24 in up. C'è da fidarsi con le velocità indicate?

Purtroppo nessun altro operatore ha la fibra disponibile. Un'altra cosa: su fibraclick il mio armadio dice che raggiunge i 200M mentre su planetel mi da una velocità indicativa di circa 78 in down e 24 in up. C'è da fidarsi con le velocità indicate?

Sì fibraclick ti indica il profilo, su planetel la velocità stimata è abbastanza affidabile. Per saperlo con certezza devi attivarla però :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro