alano987
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 58
ciao a tutti.
chiedo gentilmente, a chi ha tempo e soprattutto voglia di farmi una firma....
mi piacciono i colori scuri come il marrone e il nero accompagnati da un pò di celeste o verde o rosso....
la scritta che dovrà essere contenuta nella firma dovrà essere:
AMD x2 4400+ DFI LanParty Nf4 Ultra-D
2x1 gb uccc ATI x850xt Raptor 74gb
per l'immagine da inserire devo ankora trovarne una adeguata...
cmq la vorrei inserire allasinistra del testo
e le dimensioni vorrei (se possibile) che siano circa come la mia firma attuale.
come sfondo rimarrei sul nero o marrone (proprio marron-cacca:D ) con le scritte con scrittura semplice e abbastanza piccola in un leggero bianco sfumato che non faccia troppo risalto con il colore di sfondo...
mi piacciono molto quelle firme che hanno un effetto tutto a piccole righine molto vicine.
[img=http://img213.imageshack.us/img213/982/imagekl1.png]
P.S. sono uno motlo difficile :ok: vi consiglio di iniziare a farmi le firme solo se siete pronti a subire ingiustizie... (no scherzo:lol: :lol: )
P.S. adesso giro per i vari forum e vedo se trovo delle firme d'esempio
grazie
chiedo gentilmente, a chi ha tempo e soprattutto voglia di farmi una firma....
mi piacciono i colori scuri come il marrone e il nero accompagnati da un pò di celeste o verde o rosso....
la scritta che dovrà essere contenuta nella firma dovrà essere:
AMD x2 4400+ DFI LanParty Nf4 Ultra-D
2x1 gb uccc ATI x850xt Raptor 74gb
per l'immagine da inserire devo ankora trovarne una adeguata...
cmq la vorrei inserire allasinistra del testo
e le dimensioni vorrei (se possibile) che siano circa come la mia firma attuale.
come sfondo rimarrei sul nero o marrone (proprio marron-cacca:D ) con le scritte con scrittura semplice e abbastanza piccola in un leggero bianco sfumato che non faccia troppo risalto con il colore di sfondo...
mi piacciono molto quelle firme che hanno un effetto tutto a piccole righine molto vicine.
[img=http://img213.imageshack.us/img213/982/imagekl1.png]
P.S. sono uno motlo difficile :ok: vi consiglio di iniziare a farmi le firme solo se siete pronti a subire ingiustizie... (no scherzo:lol: :lol: )
P.S. adesso giro per i vari forum e vedo se trovo delle firme d'esempio
grazie