Richiesta nuova firma...

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Messaggi
2,862
Reazioni
1
Punteggio
58
ciao a tutti.
chiedo gentilmente, a chi ha tempo e soprattutto voglia di farmi una firma....
mi piacciono i colori scuri come il marrone e il nero accompagnati da un pò di celeste o verde o rosso....

la scritta che dovrà essere contenuta nella firma dovrà essere:


AMD x2 4400+ DFI LanParty Nf4 Ultra-D
2x1 gb uccc ATI x850xt Raptor 74gb


per l'immagine da inserire devo ankora trovarne una adeguata...
cmq la vorrei inserire allasinistra del testo
e le dimensioni vorrei (se possibile) che siano circa come la mia firma attuale.
come sfondo rimarrei sul nero o marrone (proprio marron-cacca:D ) con le scritte con scrittura semplice e abbastanza piccola in un leggero bianco sfumato che non faccia troppo risalto con il colore di sfondo...
mi piacciono molto quelle firme che hanno un effetto tutto a piccole righine molto vicine.

[img=http://img213.imageshack.us/img213/982/imagekl1.png]
P.S. sono uno motlo difficile :ok: vi consiglio di iniziare a farmi le firme solo se siete pronti a subire ingiustizie... (no scherzo:lol: :lol: )

P.S. adesso giro per i vari forum e vedo se trovo delle firme d'esempio


grazie
 
ecco ....
quell'effetto righine che si vede nelle prime firme postate mi piace molto....
vorrei che ls firma abbia un colore + intenso nella parte centrale e nei bordi si schiarische leggerissimamente

colori e sfumature tenere con una scritta minimalista


magari chi ha tempo e voglia potrebbe solo fare la firma con il contorno e lo sfondo


la 7a del link (quella con scritto thg - 87<) mi piace molto come sfondo mi basterebbe che ci sia al posto del grigio il marrone e magari che si faccia una prova togliendo anke la sfumatura orizzontale leggermente concava..
 
alano987 ha detto:
c'è qualcuno che mi dà conferma che magari prenderà in considerazione la mia richiesta???
io te la farei volentieri ma in questo momento mi trovo con il muletto (portatile) Prometto (ache ad altri) che al più presto mi metterò a lavoro ;)
 
Ecco un punto di partenza:


Se devi inserire qulake immagine oppure qulache disegno astratto dimmi pure, se il carattere non ti paice dimmi pure...ok? ;)
 
grande fra'
grazie 1000---

correzioni:
-nf4 invece di nf3 (capisco che il pc sia superato,, ma così mi demoralizzi ankora d+:lol: )
-magari se l'intensità di colore la fai tutta leggerissimamente sfumata solo sui bordi (se possibile)
- angoli smussati
- marrone ankora + cacca :lol: :lol: (+scuro.... molto scuro)
- le scritte ankora + piccole e meno grasse e incolonnate sulla destra (magari se me le metti su 3 file... :love: :love:

per il resto tutto ok grazie 1000
 
ankora + scuro e la sfumatura, invece che da sx verso dx dal centro molto scuro e ai bordi si sfuma leggermente...
per angoli smussati intendo che i 4 angoli vengano fatti arrotondati
 
alano987 ha detto:
ankora + scuro e la sfumatura, invece che da sx verso dx dal centro molto scuro e ai bordi si sfuma leggermente...
per angoli smussati intendo che i 4 angoli vengano fatti arrotondati
Ok..stasera quando rientro mi metterò a lavoro;)
 
GRANDE
così mi piace,,,,
magari se è possibile lasciare le rige così da confrontare.
però mi piace molto....
mi sà che la lascio come definitiva:ok:
 
alano987 ha detto:
GRANDE
così mi piace,,,,
magari se è possibile lasciare le rige così da confrontare.
però mi piace molto....
mi sà che la lascio come definitiva:ok:
ok...stasera la metto le righe....sembra una barra di cioccolato :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top