[RICHIESTA] Monk

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Messaggi
2,765
Reazioni
12
Punteggio
58
Gentilmente potreste farmi una nuoa firma? :) :)
Questa volta però la configurazione la scrivete così:

A8R32-MVP Deluxe, Athlon X2 4600+, CNPS9500 AM2, Corsair XMS Twinx 2Gb CL2, X1900 CF + X1900 XTX, Barracuda 7200.10 320Gb + Spinpoint 6Gb, Liberty 620W, Tt Armor VA8003BWS

Fate voi, usate la vostra fantasia, magari metteteci qualche bell'effetto lucido e un imaggine rappresentante un ATi Crossfire :ok:
 
l ho fatta in velocità e non è proprio il massimo...sorry...

cmonkcrossbt9.jpg
 
Potete almeno avvertirmi quando eliminate i miei post senza alcuna ragione :mad: :evil: :muro: :bllurk: :oogle: :oogle: :doh:
 
Flood, ecco la ragione. Una volta uppata la discussione credo che si possano anche eliminare per ripulire il thread.

Ti avrei avvertito se fossi stato io a fare la pulizia. D' ora in poi non ti spaventare se sparisce qualche UP :ok:

Comunque i chiarimenti in pvt ;)
 
Come potete vedere, mi sono fatto una nuova firma, che ne dite?
Ora, annullo la richiesta ma dovete dirmi una cosa. Come si mette l'effetto mi pare lucido/riflesso? Efetti tipo quello che è sul cerchio nero contenente la @ di RedChat.

Se non riuscite a speigarmelo potete pure applicarmelo voi.
Grazie in anticipo, aspetto risposte eh!
 
Monk ha detto:
Come potete vedere, mi sono fatto una nuova firma, che ne dite?
Ora, annullo la richiesta ma dovete dirmi una cosa. Come si mette l'effetto mi pare lucido/riflesso? Efetti tipo quello che è sul cerchio nero contenente la @ di RedChat.

Se non riuscite a speigarmelo potete pure applicarmelo voi.
Grazie in anticipo, aspetto risposte eh!

something like this?
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=38097#6
 
Allora... primo la firma nun se vede :D

secondo: l' effetto lucido è semplicissimo da fare. Basta selezionare con lo strumento cerchio e fare un ellisse, poi con lo strumentio sfumatura da bianco a trasparente su un nuovo livello tira una sfumatura come nel mio avatar. (effetto sopra il cappello)

l' effetto nella parte inferiore è semplicissimo. sempre con lo strumento sfumatura dal bianco a trasparente ma con la sfumatura radiale fai una sfumatura dal centro verso l' esterno, seleziona il cerchio e riducilo del 10/15% mantenendo le proporzioni. tenendoti sempre sul livello edella sfumatura premi Canc.

L' ultimo riflesso nella parte alta è più complicato.
Seleziona il logo completo e riducilo del 10% o come vuoi tu. Premi Ctrl+Shift+I per invertire la selezione. con lo strumento sfumatura settato come per l' effetto precedente crea una sfumatura in quel punto fino a che non trovi l' effetto desiderato. Poi con lo strumento ellisse seleziona una parte della sfumatura, inverti la selezione e con la gomma cancella solo da un lato per dargli l' effetto dissolvenza con quella punta particolare a sx. (sopo aver selezionato applica una sfumatura di 1 px per avere un risultato migliore.

edit: forse non mi sono spiegato bene... ho sonno :coffee:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top